Ciao Madison
volevo dirti Din non angoscianti tanto per lo spermio perché appunto NE BASTA UNO
a mio marito in due centri diversi sono risultate forme normali 20% in uno e 5% nell’altro centro! Perché la valutazione è soggettiva del tecnico di laboratorio. È buona norma parlare proprio col tecnico, io lo feci e mi diede moltissime spiegazioni
cmq mio marito lo hanno riempito di integratori, ci hanno consigliato la pma e alla fine dopo un anno di tran tran, il medico del centro di fertilità ha detto che il suo spermio era più che buono per fecondare ma il problema ero io che ho le ovaie multifollicolari!
questo per dirti di non angustiarti.
‘Unicacosa in più che ci ha fatto fare il centro e ‘ il test di frammentazione spermatica del dna. Qui si vede lo stato di salute dei singoli soldatini , questo invece non era tanto buono. Perciò gli hanno segnato integratori a base di MACA che si comprano anche su internet. O erboristeria. La maca serve tantissimo.
insomma per dirti di stare tranquilla, la tranquillità invece è davvero la prima causa del successo
vedrai che ci riuscirai
bacio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
Sono mamma di Pupetta (7 anni)