- Questo topic ha 11 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 4 settimane fa da .
-
Argomento
-
Salve a tutte, qualcuna mi conosce già. Sono una veterana di PF e una veterana di pma. Dopo 4tentativi di icsi (omologhe), ci prepariamo per un.tentativo di eterologa. Ormai la mia riserva ovarica è quasi inesistente. La gine che ci ha seguito per l ultimo tentativo ci ha messo in contatto con il ginemed con il quale collabora. Fino ad ora niente da dire, tutto eccellente. Ad ogni.mail rispondono nell’arco di qualche ora o al max il giorno dopo, chiamano anche per supporto o chiarire a voce dei punti. La corsa si è rallentata l altro giorno, quando per caso faccio un eco di controllo da una gine (avevo accompagnato una mia amica per un eco, kei è in attesa) e vede un follicolo incistato (l ultimo tentativo era stato rimandato proprio x un follicolo incistato, per dei mesi ho avuto questo intoppo) e forse un.polipo di qualche millimetro. La gine ha iniziato a parlarmi di eterologa e soprattutto del centro Ivi con cui collabora. Ha parlato dell’esame Era e di altri x vedere meglio wual è ka percentuale di attecchimento di endy, insomma tutto positivissimo su ivi…ci siamo fermati per chiedere più info su ivi e per fare una scelta piu consapevole. Addirittura lei mi voleva dare una cura x azzerare il follicolo, l anello che rilascia degli ormoni… una valanca di parole che ora nemmeno ricordo bene… se cè qcn che si è rivolto al ginemed o Ivi per eterologa e che vuole raccontarmi come si è trovata… il ginemed oltre ai classici esami ha richiesto istero con esame delle plasmacellule…c’è qk esame che si può fare a livello di endometrio per capire se er capace di attecchimento e quindi di gravidanza? Grazie a tutte ❤