-
pleiade83Partecipante
Ragazze, chi ci è passata? chi come me lo sta vivendo in questo momento? Ho bisogno di parlarne e di ascoltare altre esperienze. Stavamo cercando una gravidanza da 3 mesi, ultima mestruazione il 20 luglio, le aspettavo per il giorno 14 agosto (ho un ciclo puntuale ogni 25 giorni) ma un mancamento, svenimento associato a perdite marroni mi ha fatto sospettare una gravidanza e infatti test positivo il giorno successivo. Contentissima contatto il mio medico e ci diamo appuntamento a settembre per la prima ecografia. Intanto queste perdite continuavano ed aumentavano di intensità. Ho già una bimba e non ricordavo di aver avuto queste perdite persistenti con lei, quindi per tranquillizzarmi decido di fare un controllo al PS dove mi diagnosticano aborto spontaneo. Ero alla 4 settimana. Corro dal mio ginecologo (ero fuori Città) e lui mi conferma l’avvenuto aborto, utero vuoto e tuba destra dilatata: sospetto GEU in tuba destra. Corro a fare le beta ogni due giorni: valori: 61-66-55; ripetute ogni 3 giorni (oggi avrò l’esito del IV prelievo) Intanto il mio ginecologo è in vacanza. Mi dice solo di seguire l’andamento delle beta nella speranza che si azzerino naturalmente. Ma l’ansia e l’angoscia sono tante. Sono spaventata e in apprensione. Sanguino intanto da ben 2 settimane, ho avuto anche 4 giorni di pseudo mestruazione abbondante. Mi sono rivolta ad un’altro ginecologo il quale non vuol ricevermi a visita in quanto le beta sono troppo basse e non si vedrebbe niente. Mi sento abbandonata a me stessa per cui ho deciso che oggi dopo aver ritirato l’esito ritornerò ad un altro PS. Ho intanto tutta la parte destra indolenzita. HELP.!
Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
F.G.A.SPartecipante- Ciao pleiade,mi spiace moltissimo per la tua brutta esperienza e x cio che stai passando, purtroppo in questo mondo sono sempre meno le persone ad avere un briciolo di cuore ed umanita!x ciò che posso ti sono vicina e cerca di nn mollare!un abbraccione, coraggio :heart:
F.G.A.SSono mamma di G. (7 anni) A. (5 anni)MaryPartecipantePresente! GEU nel luglio 2018, per fortuna è rientrato tutto da solo senza compromissione della tuba. Le beta sono basse quindi stai tranquilla che la situazione rientrerà ma continua a monitorarle. A me dissero in ospedale che quando scendono sotto 50 la situazione si sta risolvendo bene. Ripetile finchè non arrivano intorno a 5.
Posso solo dirti che le geu sono molto piu frequenti di quanto si creda. Non compromettono la possibilità di una gravidanza, infatti sono rimasta incinta dopo qualche mese. In bocca al lupo!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryIo ho avuto una extratubarica con aborto spontaneo. Dopo 4 mesi ho una nuova extratubarica. Forse una volta danneggiata sarebbe meglio rimuoverla
Ele90PartecipanteNon so se il post è sempre attivo, ci provo.. dopo la nascita del mio primo bimbo ho messo la spirale e purtroppo ho avuto inaspettatamente una gravidanza extrauterina risolta con metrotrexato. Ho molta paura delle conseguenze sulla tuba, temo un altra extrauterina nel momento in cui sceglierò di avere un’altra graizdanza. Temo che la tuba non sia più sana e possa ricapitare. Qualcuno alla quale è capitato ed è riuscito ad avere una gravidanza con la tuba danneggiata c’è? Avrei bisogno di testimonianze positive.
Ciao grazie
EXTRAUTERINA
- Questo topic ha 4 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da .
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)