Ciao a tute, sono appena arrivata e spero tanto rimanere molto presto tra le mamme. Ho avuto un ciclo molto strano questo mese, il 01/12 ho avvertito unicamente una picolissima perdita rosa che è svanita nell’arco dello stesso giorno, per poi diventare una perdita più densa e marrone: durato in tutto 2 giorni e senza nessun sintomo del abituale ciclo come dolori addominali fortissimi, o nei giorni precedenti il seno gonfio e dolorante, il mio ultimo ciclo è stato il 31 di ottobre e durato da 4 a 5 giorni, a novembre ho unicamente avuto un rapporto completo forse tra il 14 al 16, sinceramente non ricordo il giorno esatto, ancora non ho fatto il test perché mi aterroriza scoprire di non essere incinta mi è già successo e sono rimasta troppo giù, nonostante, ho già presso l’appuntamento per fare un analisi del sangue (scusate per i miei errori, sto imparando a scrivere in italiano :mail: ) non ho sintomi particolari, almeno penso, mi sento particolarmente assonata ma può essere dovuto al clima, non ho più lo stesso appetito di prima cosa molto strana in me, ho il ventre gonfio come se avessi il ciclo, e ieri mi sono misurata la temperatura avevo 36.9, io sono molto regolare da 28 a 30 giorni, vi ringrazio infinitamente per la risposta