Ciao a tutte, anch’io ho da poco scoperto, grazie al grafico della TB, di avere una fl di soli 9 giorni. Ho un ciclo di 25 giorni, ma non avevo idea di ovulare così tardi!
Mi tocca andare dalla gine e vedere cosa intende fare. Che tristezza..
Anch io spotting premestruale giá due gg prima…ma su qll nn su da peso..a meno ké nn arriva la cico x molto molto tempo..quindi si prova d allungarla un altro po la fl. Cmq…ank io di 10gg ho la fl…ma cn il progetserone l ho di 14-15gg
Ciao, per allungarla come dice vania c’è il progesterone. C’è anche quello naturale che si trova in erboristeria ma deve comunque essere d’accordo la gine per non fare pasticci. Puoi sempre chiedere parere ad un altro medico se non ti senti ascoltata…
Ma per fase corta cosa intendete? A me il ciclo arriva dopo 15 giorni dall’ovulazione ma sempre preceduto da qualche giorno di Spotting e il medico mi aveva detto di non darci peso. A voi com’è?
La mia è di 10/11 giorni, e come per te anche la mia gine ha fatto orecchie da mercante… anche di fronte al dosaggio del progesterone basso al 7po mi ha detto che va bene lo stesso così… però la mia gravidanza a maggio, purtroppo come la tua, l’ho avuta… ora sono fortemente in dubbio x la seconda.. e speriamo vada bene :yahoo:
Ciao Giada, per allungare la propria fase luteale c è il progesterone…ma devi fare prima dei dosaggi ormonali e poi sotto prescrizione medica prendi il progesterone…sono sempre medicinali e non puoi far di testa tua. 😉