Cara Aurora,
io non ho esperienza con il Foppapedretti tres, ma se posso darti un consiglio, che se vuoi prenderlo lo prendi altrimenti fai come se non abbia detto nulla :yes: , ti inviterei a valutare l’acquisto di un trio di seconda mano. Premetto che sono molto schizzinosa e non mi andava di mettere mio figlio in “accessori” già usati, ma praticamente tutti i modelli sono sfoderabili e lavabili nelle parti che entrano a contatto con il bambino. Non sai quanto sia stata contenta di averlo preso usato, sono felice della scelta per due motivi:
– tra i tre e i quattro mesi abbiamo dovuto archiviare la navicella perché era “troppo lungo” non ci stava già più;
– l’ovetto l’ho usato pochissimo, perché per l’auto ho scelto un seggiolino più sicuro e poi in realtà nei primi mesi non è proprio il massimo per la schiena dei piccoli;
In pratica abbiamo preso un trio ad un prezzo stracciato che se avessi comperato nuovo (nuovo costava tra i 700-800 euro) ci saremmo piuttosto dispiaciuti perché sarebbe stata davvero una spesa inutile.
Io ho usato i passeggini della marca “Quinny” (si tratta della linea sportiva della Dorel che produce anche la Bebe Confort) e ci siamo trovati benissimo! Per quanto riguarda fasciatoio e lettino scegli in base alle tue esigenze: per esperienza il fasciatoio in bagno (vicino ad un lavandino per i momenti più “critici” :mail: ) è molto utile!
In bocca al lupo!
Un sorriso.