Domani mattina solo che ho fatto stamattina uno di farmacia ed era negativo questo che ho postato ora era con la stessa pipì …quindi non saprei secondo te
Kmq ragazze vi metto in guardia dai canadesi non ho fatto la beta ma ieri e stamattina due digitali negativi non ne farò più è solo una delusione ..una sconfitta..kmq grazie per tutte quelle che mi hanno aiutato
<p style=”text-align: left;”>Di solito fanno fare le analisi per accertare la gravidanza e per vedere se aumentano.</p>
E secondo me ti fa anche ecografia. Almeno la mia ginecologa farebbe così
Ragazze alle 14:00 ho La visita sono in ansia e ho paura che mi dice la ginecologa che questi test canades sono falsi positivi speriamo bene .ho fatto un canadese di ovulazione ed è uscito così
il test sul sangue è negativo , quello di ovulazione si sta positivando forse sei vicino all’ovulazione.. ma quando dovrebbero arrivarti? di quanto è il tuo ciclo?
Buongiorno, forse non sono nella sezione adatta ma spero tanto che qualcuna mi risponde.
Ad un solo giorno di ritardo ho fatto un test di gravidanza Pic. Vi allego la foto