Ciao ragazze :rose: cerco da parecchio il primo bimbo ma l’età è arrivata x primo :scratch: forse mi conoscete è da parecchio che sono nel forum . Cmq sabato ho fatto anch’io Fsh Prolatina e amh non gli avevo mai fatti perché stranamente nessuno non me li ha mai chiesti B-) dopo 4 as ho fatto mille analisi diverse e queste ho dovuto insistere io x avere le prescrizione. Non sono nel percorso Pma se deve arrivare arriverà naturalmente e volevo capire se ho ancora possibilità. Secondo voi? Intanto vi faccio un grosso in becco al lupo :rose:
@lullaby82 io vado a Careggi di Firenze…però sicchè sono demoralizata un po…proverò anche questo tentativo e poi forse vado al estero…perche sento che il tempo passa e noi stiamo stanchi,forse non mi devo lamentare perche sono ancora al inizio però questo percorso non e una passegiata 😥 😥
Ho deciso di passare alla FIVET però la prima e sospesa perche era un follicolo dominante di 20 mm e li altri non erano cresciuti..ora aspetterò il ciclo che quando lo vuoi non viene mai…ho spotting da 5 giorni..boh..speriamo bene
io con la prima iui sono rimasta incinta,ho prodotto solo 2 follicoli con fostimon 75,,non so cosa fai te??
poi in seconda iui avevo 4 follicoli con la stesa dosa…dipende com e il corpo nel quell momento..abbi fiducia :rose: :rose: ci sono tante che c e l hanno fatta con la prima IUI
Hai un ottimo numero di follicolo è AMH perfetto per l’età.
Considera che un amh come il mio sarebbe perfetto con un marito normospermico ma mi hanno già detto che rischio l’iperstimolazione anche con le tecniche più blande.
Come vedi una carezza e una mazzata sempre in ogni caso 😘
tranquilla Lullaby82,i tuoi sono perfetti..il mio amh e 1.52 (range 1-5) il mio Fsh e 6.5 e follicoli antrali 12 in totale…io ho 28 anni e mi dicono che tutto va bene.
si anche la ecografia va fatta al 3 giorno…però ti ripetto sono ottimi i tuoi..
@Nissa88 sai leggo su vari forum che oltre il 7 il fsh non è ottimale e dato che mi accingo alla preparazione della prima iui non vorrei che saltasse fuori qualche altro problema.