- Questo topic ha 14 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da dolcebamby1.
-
dolcebamby1Membro
Ciao ragazze…per quelle di voi che hanno gia avuto il loro positivo con fivet/icsi e magari anche iui x chi iniziera’ cn quella…vorrei sapere quante probabilita’ ci ci sono di avere gemelli?se x favore facciamo un piccolo sondaggio con eta’ quante iui/fivet/icsi e quanti embrioni trasferiti…grazie in anticipo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 0 mesi, 26 giorni.ioioMembroDopo 4 iui, fivet a dicembre, trasferiti 3 embrioni, attecchito tutte e 3, 10 settimane.
dolcebamby1MembroO mio dioooo ihihih auguriiiii posso chiederti l eta’?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 0 mesi, 26 giorni.dolcebamby1MembroHo capito…beh tesoro ti faccio tantissimi auguri…grazie x aver risposto spero di avere altre testimonianze un bacione grande
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 0 mesi, 26 giorni.francibibiMembrotantissimi auguri
“Io sono un sognatore pratico. I miei sogni non sono mera fantasia vuota. Io voglio convertire i miei sogni in realtà.”marikomoriPartecipanteio oggi faccio la prima visita on line con l’ institutoigin, speriamo bene
non ci sono scale mobili nella strada dei propri sognigiusiferMembrociao marikomori vedrai come ti troverai bene, sono bravissime ti seguono nei minimi dettagli cercano di trovare sempre la soluzione per il tuo caso specifico, noi grazie a loro abbiamo due gemelline di 4 mesi, sono stati pazienti e ci hanno coccolato in tutto il percorso io credo che instituto igin è quello che dovrebbero essere tutti i centri di riproduzione, innanzitutto professionalità ma soprattutto umani. noi venivamo da un percorso difficile sia per la riproduzione ma anche per altri motivi personali e loro ci hanno saputo aiutare e sostenere. salutami tanto la dottoressa Flavia
se hai bisogno di qualsiasi consiglio contatti ti aiuto con piacere“Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.”Sara_07Membrodolcebamby1Membro@sara intanto tantissimi auguriiii e grazie x aver risposto….posso farti una domanda?anche nella prima icsi trasferiti 2 embrioni?le hai fatte un mese dopo l altro?<!–more–><!–more–>
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 0 mesi, 26 giorni.Sara_07Membro@dolcebambiprima icsi: ciclo di stimolazione arrivata a pick up il 6 agosto prelevati 15 ovuli maturi, 7 congelati e 8 fecondati di cui sopravvissuti 4 (tre li hanno rotti loro 😡 È uno non ha passato il primo giorno) due me li hanno trasferiti in 2a giornata e due congelati.
Sono andata in iperstimolo ed è stato terribile. Al 14esimo giorno beta a 14 due gg dopo le prime perdite.
Seconda icsi: ci ho messo 4 mesi per essere pronta, non so se per stress o altro ma non ovulavo… Quindi a dicembre abbiamo deciso di trasferire su ciclo pilotato i due congelati ( appena scongelati erano super Vitali quelli da 4 cellule in 7 ore è passato a 6 e quello da 5 è passato a 8) e da lì… Sono arrivata a oggi!
<p style=”text-align: right;”>Terrorizzata Paranoica e Felicedolcebamby1MembroMamma mia anche tu hai fatto una bella trafila….meriti tt il meglio…ti faccio tantissimi auguri e tieni duro…facci sapere mi raccomando…ti mando tutti gli incrocini del mondo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 0 mesi, 26 giorni.mirella85PartecipanteTanti xxxx x. …… è sciocco ma qualcuno di voi ha mai sperato di averne 2???? Io ne sarei felicissima ❤❤
<hr />
dolcebamby1Membro@miry…sperato no dv essere sincera….xo se capita ben venga…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 0 mesi, 26 giorni.