- Questo topic ha 2 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Cisperotanto22.
-
Cisperotanto22Partecipante
Ragazze la mia storia è un po’ particolare.
Convinta di essere riuscita dopo la mia geu scoperta a marzo, ad aver beccato la cicogna faccio le beta il 19 che risultano negative. Ma ci sta, penso, ancora era presto. Il ciclo doveva venire 4 giorni dopo, ma ci ho provato.
L’indomani però accanita tento un test di gravidanza, un first response che però mi da una linea LIEVE positiva. Incredula ne rifaccio un altro l’indomani, la linea c’è. Sempre molto sbiadita ma c’è. Allora faccio poi un digitale, non ci credo “incinta”. (Era un digitale precoce della clearblue, non quello con indicatore delle settimane che dice abbia una sensibilità di 10). Allora torno a fare le beta il 23 che però… guarda un po’, sono negative a 3 e nel frattempo iniziano le rosse che durano circa 4giorni. Mi preoccupo, essendo reduce da una geu, ma senza allarmarmi troppo (forse) provo ad immaginare una biochimica che nella peggiore delle ipotesi sarebbe comunque meglio di un’altra geu e perciò ripeto un digitale dopo due giorni, giusto per vedere se a questo punto dato che due giorni prima le beta erano negative mentre i test lievemente positivi, si fosse negativizzato pure il test. Risultato: incinta 1-2. Stavolta tremo, non di gioia ma dalla paura. Iniziò ad imparanoiarmi e penso “vabbè forse ci vuole solo più tempo a smaltire HCG nelle urine”, convincendomi di questo aspetto altri giorni (non so come ci sono riuscita) e ripeto le beta per sicurezza a distanza di una settimana da quelle del 23 (che erano a 3), e sono di nuovo negative (4). La cosa mi rincuora ma oggi ho azzardato un (penso) ultimo test che di impatto mi è sembrato negativo (perciò io felice perché vuol dire che è tutto ok), però poi ho intravisto una linea che in realtà era quasi impercettibile. Non contenta lo smonto (so che non si fa) per vederla meglio ed effettivamente qualcosa si intravedeva e allora panico. Nel frattempo il test, così, aperto… lo lascio sul davanzale della finestra e dopo un po’ il risultato è questo (ma sono passate ore da quando l’ho fatto e ho messo un po’ di contrasto per rendere meglio). Secondo voi è una ghost Line? Io lo spero perché altrimenti non so cosa sta succedendo. Se le beta sono negative perché il test ancora positivo dopo tutti questi giorni? Penso che se fosse stata un’altra geu comunque adesso in qualche modo lo avrei scoperto 🤷🏼♀️ ho paura ed ansia.Ps: il test, lo specifico, è un ferlidona.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tabella e calcolo Le beta HCG per settimana di gravidanza
Vale011PartecipanteCapisco perfettamente la tua ansia (anche io ho avuto una GEU), ma torturarsi con i test di gravidanza è controproducente perché non sono quantitativi. Per esempio, può semplicemente essere che il tuo corpo ci mette più giorni a smaltire le beta tramite le urine. Le uniche che fanno testo sono quelle su sangue che sono numeriche. Eventualmente rifalle. Se dovesse essere una geu le beta crescono male ma comunque in qualche modo crescono.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie ☺️ alla fine ho rifatto un digitale che è risultato finalmente negativo! Purtroppo non è una cosa bella ma a questo punto meglio così…
Sono più serena così! Adesso ci riproverò ♥️
La tua geu è stata operata? Quando è successo? Sei più riuscita?