ciao Veronique
eh qui più o meno uguale, se siamo negli spazi aperti corre e corre e di diverte, si stanca e poi a casa è più tranquilla, ma se stiamo tutto il giorno a casa, la giornata è lunga da far passare. Purtroppo la tv è accesa per molto tempo anche se spesso è solo una brutta abitudine, un sottofondo. Poi finchè sono accanto a lei, magari sul divano, allora lei gioca sul tappeto, un pò con una cosa e un pò con un’altra (adora sfogliare libri e riviste) se io giro per casa, è la mia ombra. Viene in bagno, se sono ai fornelli mi tira i vestiti che vuole vedere (sto cercando qualcuno che mi costruisca la learning tower), se vado a sistemare la camera da letto lei salta dal letto al lettino e viceversa. Adora giocare con l’acqua, con un cm di acqua nel bidè sta minuti e minuti, ma fa un macello :wacko:
La cosa migliore cmq è farli uscire portndoli in un bel parco
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)