- Questo topic ha 2 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Uinniuinni.
-
Uinniuinni
PartecipanteGrazie mille per avermi risposto subito! Ho scritto una mail alla ginecologa, non il suo cell ahimè, ancora non mi ha risposto. Mi ha detto di farla sulla pancia, me la farò fare da una vicina di casa perché ho troppa paura… Se non mi risponde la faccio, al massimo avrò buttato un po’ di soldi e ci riproverò il mese dopo. Stamattina mi ha detto che secondo lei ovulero’ venerdì, magari sono in tempo a fare i compitini domani sera o venerdì mattina. Grazie ancora per tutte le info!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diGeorgie
MembroCara @Uinniuinni,
In genere l’iniezione di gonasi va fatta con estrema precisione, giorno e ora suggeriti dal ginecologo. Almeno questa é una regola rigidissima per fare una Icsi. Ti suggerisco di consultare la tua ginecologa per sapere se puoi slittare di 24h. Io non lo farei. Chiedile inoltre se devi farla intramuscolo (im) o sottocute (sc). Se puoi farla da sola sc é più semplice, a meno che tu non abbia qualcuno in grado di farla im o possa fartela tu stessa im. Sappi cmq che il liquido un po’ duole e ricorda che l’ago per sc é più corto e sottile dell’ago usato per im.
Non fare da sola se non hai la minima esperienza. In ogni caso i video su you tube sono molto istruttivi tanto per farsi un’idea. Trovi qc proprio digitanto su google “gonasi intramuscolo” o “gonasi sottocute”. Guardane molti perché avolte non in tutti trovi tutte le info necessarie. Illustrano anche la preparazione. Io ho imparato a fare le im da sola ma ci vuole un po’ di coraggio.
In bocca al lupo.Uinniuinni
PartecipanteCiao ragazze, oggi sono stata dalla ginecologa perchè dopo la sospensione del primulot nor non mi arrivava il ciclo e ho scoperto di essere prossima all’ovulazione (senza che il ciclo mi sia venuto :wacko: )con un follicolo di 18mm, mi ha quindi dato il gonasi, un puntura da fare stasera verso le 21.00 avendo rapporti oggi, venerdì e sabato mattina… il mio compagno stasera purtroppo non ci sarà, quindi mi chiedevo: potrò fare la puntura domani? ho letto che il follicolo scoppia dopo 24/36 ore, forse farla stasera è rischioso ma forse domani non avrà più senso…. uff! mai una cosa semplice! grazie
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma di