Se davvero ho ovulato l’11 allora non ho capito proprio nulla….io ho cicli molto lunghi, dai 33 ai 38 giorni….ho le ovaie micropolicistiche e a gennaio ero rimasta incinta ovulando il 23pm e poi a 7 sett. Il suo cuoricino si è fermato….ma avevo sempre perditine rosse….non era iniziata bene .Ora stò riprovando e cerco di capire come funziono perchè ho 39 anni con già un figlio di 13 anni e non o più tanto tempo
Dopo l’11 giugno ci sono i 3 rialzi consecutivi e poi comunque si è mantenuta sopra lòa coverline. Io in questi 4 mesi di tb ho capito che funziona così! Prendi qualcosa per le ovaie micropolicistiche?
ciao ragazze, questo è il mio… in attesa di verdetto tra pochi giorni. Ieri ho avuto dei dolori identici a quelli di inizio ciclo, dolorosissimi tanto che mi sono messa a letto. Stamattina Tb a 37 e del ciclo nemmeno l’ombra. Aspettiamo
Ragazze avevate ragione!!!! Stamattina tb 36.4 e ora spotting pre rosse….ho ovulato l’11! Non avrei mai pensato….non ho mai preso niente per le ovaie micropolicistiche ma leggendo i forum ora mi sono convinta che prenderò Dikirogen bustine ….dicono che è miracoloso per il mio problema, e vediamo cosa succede….comunque come primo mese mi state aiutando davvero a fare chiarezza e a capire come gira la ruota….con il mio primo figlio a luglio avevamo iniziato a provarci e ad Agosto ero incinta ….questa volta è più dura