- Questo topic ha 16 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Nina76.
-
jessy82Membro
Ciao ragazze. E’ la prima volta che vengo su questo forum quindi non sono molto pratica….Volevo qualche parere sul mio grafico…che dite ci sarò riuscita? le aspetto per il 30 di novembre…..ma sono tesissima! Questo è il secondo mese in cui ci riproviamo dopo un as avvenuto a marzo :(. Mi ci è voluto un pò per riprendermi e spero che questa sia la volta buona. 🙂 Grazie a tutte
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8412-767801f9Niente è per sempretopolaPartecipanteCiao @jessi82….io non sono un’esperta xché ho iniziato questo mese a prendere la tb. Però come hanno detto a me anche nel tuo caso è presto fare delle previsioni. Considera che la temperatura deve restare e può restare alta fino al giorno che non le aspetti per poi scendere all’improvviso il giorno stesso con l’arrivo delle rosse. Riuscirai a capire un pochino com’è andata quando sei al penultimo giorno del po. Tanti Xxxxxxxxxx x e in becco alla cicogna!
dolcebamby1Membroio metterei l’ovetto il 14 novembre perché è da li che poi hai avuto i tre rialzi se così è molto meglio per i compitini…coverline 36,1 @topola…non è proprio così in realtà nel senso che ognuna di noi è diversa e per ognuna di noi ogni mese può essere diverso…. riuscirete a capire meglio i propri grafici quando almeno saranno tre i mesi di fila in cui la prenderete a me ad esempio inizia a calare due giorni prima dell’arrivo del ciclo e da li capisco che stà arrivando…a me ad esempio la temperatura è arrivata ad un massimo di 37 gradi una sola volta in ogni ciclo…il giorno che toccherà i 37 per più di una volta capirò che finalmente forse cel’ho fatta…molte rimangono incinte con temperature finali basse 36,6 ecc ecc siamo tutte diverse….basta fare un po’ di esperienza anche se non ve lo auguro…mi auguro che questo sia il primo e l’ultimo grafico vostro. tantissime xxxx
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.jessy82Membro[quote quote=154899]Ciao @jessi82….io non sono un’esperta xché ho iniziato questo mese a prendere la tb. Però come hanno detto a me anche nel tuo caso è presto fare delle previsioni. Considera che la temperatura deve restare e può restare alta fino al giorno che non le aspetti per poi scendere all’improvviso il giorno stesso con l’arrivo delle rosse. Riuscirai a capire un pochino com’è andata quando sei al penultimo giorno del po. Tanti Xxxxxxxxxx x e in becco alla cicogna![/quote]
Ciao topola, intanto ti ringrazio per le info, purtroppo non sono molto pratica ancora…. Speravo che il rialzo costante della tb significasse buone cose ma…. Ancora è presto quindi aspetto!tu invece per quando le aspetti?Niente è per semprejessy82Membro[quote quote=154942]io metterei l’ovetto il 14 novembre perché è da li che poi hai avuto i tre rialzi se così è molto meglio per i compitini…coverline 36,1 @topola…non è proprio così in realtà nel senso che ognuna di noi è diversa e per ognuna di noi ogni mese può essere diverso…. riuscirete a capire meglio i propri grafici quando almeno saranno tre i mesi di fila in cui la prenderete a me ad esempio inizia a calare due giorni prima dell’arrivo del ciclo e da li capisco che stà arrivando…a me ad esempio la temperatura è arrivata ad un massimo di 37 gradi una sola volta in ogni ciclo…il giorno che toccherà i 37 per più di una volta capirò che finalmente forse cel’ho fatta…molte rimangono incinte con temperature finali basse 36,6 ecc ecc siamo tutte diverse….basta fare un po’ di esperienza anche se non ve lo auguro…mi auguro che questo sia il primo e l’ultimo grafico vostro. tantissime xxxx[/quote]
Ciao dolcebamby, grazie mille per le informazioni… Mi hai risollevato un po’ il morale e la speranza!purtroppo per forza di cose non posso compitare quando voglio causa il lavoro che ha la mia dolce metà a trecento Km di distanza e quindi dobbiamo sempre calcolare tutto perché non viviamo assieme.Niente è per semprejessy82MembroAccidenti non mi ha inviato tutto il testo. Comunque nulla ti dicevo che anche secondo me ho ovulato qualche giorno prima e me ne ero accorta dalle perdite biancastre ma poi essendo inesperta mi sono affidata ai calcoli del web. A questo punto incrocio le dita e lo spero con tutto il cuore. Te invece per quando le aspetti?è molto che cerchi? Incrocio le dita per te x x x
[/quote]Niente è per sempretopolaPartecipante[quote quote=154947]
topola wrote:
Ciao @jessi82….io non sono un’esperta xché ho iniziato questo mese a prendere la tb. Però come hanno detto a me anche nel tuo caso è presto fare delle previsioni. Considera che la temperatura deve restare e può restare alta fino al giorno che non le aspetti per poi scendere all’improvviso il giorno stesso con l’arrivo delle rosse. Riuscirai a capire un pochino com’è andata quando sei al penultimo giorno del po. Tanti Xxxxxxxxxx x e in becco alla cicogna!Ciao topola, intanto ti ringrazio per le info, purtroppo non sono molto pratica ancora…. Speravo che il rialzo costante della tb significasse buone cose ma…. Ancora è presto quindi aspetto!tu invece per quando le aspetti? [/quote]
Ciao jess82..come vedi neanche io sono esperta, io ho chiesto ad elena.
Io è da marzo che ci provo e questo è l’11 tentativo. In teoria nen le aspetto per il 27 e questo è il mio grafico
<p style=”display: inline !important;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8529-cb47e48adolcebamby1Membro@topola da errore riprova
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.topolaPartecipantejessy82Membro@topola….Wow hai davvero un bellissimo grafico!a giudicare dalle sensazioni che hai e dalla temperatura (secondo me )molto alta chissà che questo non sia finalmente l’ultimo tentativo! Te lo auguro davvero di cuore. È attendo impaziente il 27 con te! Purtroppo queste attese sono psicologicamente devastanti, non passano più i giorni in questi momenti!comunque tante tante x x x non ci resta che aspettare! 🙂
Niente è per sempretopolaPartecipanteGrazie @jessi82 e oggi è a 37 la tb!
Speriamo….e spero che mi porti fortuna il sogno fatto stanotte. Mi accorgevo di esser incinta…
Magari fosse l’ultimo…il mio desiderio è che ci sia anche un bimbo dentro di me nel giorno del nostro matrimonio. Sarebbe x noi il più bel regalo!
Grazie x il supporto!!!! Xxxxxxxx sempre!!!!
Nina76ModeratoreBellissimo grafico @Topola 😀 tanti xxxx
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76ModeratoreBellissimo grafico @Topola 😀 tanti xxxx
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️topolaPartecipante