- Questo topic ha 16 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Nina76.
-
jessy82Membro
Ciao ragazze. E’ la prima volta che vengo su questo forum quindi non sono molto pratica….Volevo qualche parere sul mio grafico…che dite ci sarò riuscita? le aspetto per il 30 di novembre…..ma sono tesissima! Questo è il secondo mese in cui ci riproviamo dopo un as avvenuto a marzo :(. Mi ci è voluto un pò per riprendermi e spero che questa sia la volta buona. 🙂 Grazie a tutte
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8412-767801f9Niente è per sempretopolaPartecipanteCiao @jessi82….io non sono un’esperta xché ho iniziato questo mese a prendere la tb. Però come hanno detto a me anche nel tuo caso è presto fare delle previsioni. Considera che la temperatura deve restare e può restare alta fino al giorno che non le aspetti per poi scendere all’improvviso il giorno stesso con l’arrivo delle rosse. Riuscirai a capire un pochino com’è andata quando sei al penultimo giorno del po. Tanti Xxxxxxxxxx x e in becco alla cicogna!
dolcebamby1Membroio metterei l’ovetto il 14 novembre perché è da li che poi hai avuto i tre rialzi se così è molto meglio per i compitini…coverline 36,1 @topola…non è proprio così in realtà nel senso che ognuna di noi è diversa e per ognuna di noi ogni mese può essere diverso…. riuscirete a capire meglio i propri grafici quando almeno saranno tre i mesi di fila in cui la prenderete a me ad esempio inizia a calare due giorni prima dell’arrivo del ciclo e da li capisco che stà arrivando…a me ad esempio la temperatura è arrivata ad un massimo di 37 gradi una sola volta in ogni ciclo…il giorno che toccherà i 37 per più di una volta capirò che finalmente forse cel’ho fatta…molte rimangono incinte con temperature finali basse 36,6 ecc ecc siamo tutte diverse….basta fare un po’ di esperienza anche se non ve lo auguro…mi auguro che questo sia il primo e l’ultimo grafico vostro. tantissime xxxx