Ciao amiche ecco il mio grafico. Devo vompletsre gli altri gg che sono cnq a 36,36 sempre
Vi chiedo : stanotte ho avuto un male fortissimo alle ovaie, tipo un ciclo che sta per arrivare ma di quelli dolorosi. Tanto che mi sono alzata x una camomilla e una mezza tachipirina. Vi chiedo: quando ho ovulato? È giusto ovetto il 17 anche se non avevo mal di ovaie?
Ciao cara tartarughina!! Anche secondo me è messo bene l’ovetto!!! Bel picco complimenti!M adesso non ti resta che aspettare!! Dai dài dai mi incrocio x teeeee
Brava Tarta! Grande picco, ci sei! Tutto bene tranne la tachipirina. Non fa male ok, ma non mi sembra proprio il caso di prendere nulla, spenna ancora il maritino Domattina!
Vai @Ruga! Tifo x te…ah, complimenti x il picco!!!
Il mio gine x dolori alle ovaie e all’utero (2 volte all’anno ho sempre avuto fortissimi dolori mestruali) mi ha sempre fatto prendere il Rilaten. Quando andai x farmi prescrivere gli esami preconcezionali, mi disse che al bisogno avrei potuto prenderlo anche durante la ricerca, perché è un farmaco che viene prescritto x evitare le contrazioni uterine per le donne in gravidanza. Nel caso ti ricapiti un episodio così doloroso, prova ad informarti con il tuo dottore/ginecologo!