Ciao ragazze, che ne pensate del mio grafico?
Sinceramente sono un po’ delusa perché non ho mai raggiunto i 37° con ma tb questi mese..nonostante cmq rimanga alta! Mah…voi che dite? 🤞🏻🤞🏻
Ciao Silvia, mai guardare il valore assoluto ma l’andamento e il tuo andamento è super buono, pensa che quando sono rimasta incinta il mio picco massimo è stato 36.8 e poi in oscillazione intorno ai 36.5 per cui tranquilla.
Grazie Vale!
Sinceramente è da poco che ho cominciato con la tb e I grafici..oggi 10po ed è un pochino risalita rispetto a ieri però leggendo qua e là e vedendo anche le altre tabelle di ragazze che ce l’hanno fatta, mi sembra sempre che abbiano dei valori più alti!!
Mah…vedremo, la strada è lunga! 🤞🏻🤞🏻
Nah. La cosa importante è che non venga il ciclo. Giusto per farti capire. Guarda il grafico che ti allego, tb basse eppure era incinta, stai tranquilla.
Ciao ragazze, ma voi cosa ne pensate del mio grafico? Rispetto gli altri mesi ho notato che la temperatura è arrivata a 36.9, mai successo..inoltre è la prima volta che noto queste oscillazioni..
Sperando che ti si mantenga alta ancora per qualche altro giorno, quell’ abbassamento del 27 potrebbe essere un bel calo da impianto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Le oscillazioni sinceramente credo siano normali, le misurazioni possono essere influenzate da tante cose…In bocca al lupo 🐺 facci sapere