- Questo topic ha 11 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da spifini.
-
spifiniMembro
mah donne…ho paura che questo ciclo sia senza ovulazione…più che la tb che è bassa, quindi ci sta, cio’ che mi allarma sono gli stick di ovulazione super negativi. voglio dire, sulla confezione c’è scritto che sono molto sensibili e indicano il picco 24/48 ore prima…in teoria dovrei ovulare domani…possibile che non segnino nulla nulla??? o mi ritarda l’ovino…o non c’è proprio…a voi è capitato che si positivizzi da un giorno con l’altro? intanto ecco il grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8059-39a29c15
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
TensiPartecipanteCiao ti consiglio di stikare più volte durante il gg in prossimità Dell ovulazione . Io stiko alla mattina , verso le 17 e alla sera prima di andare a letto perché il picco magari c’è l’ hai in un momento diverso e tra 24 ore può darsi che non lo vedgià più..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)spifiniMembrociao Tensi, lo farei se i canadesi che ho preso online fossero arrivati!!! mio marito mi ha preso i first di ovulazione, 5 a 25 €!!! capisci che è già tanto che ne uso uno…ieri tra l’altro ancora negativo…tb sembra bassa…vedo questo mese sfumare
TensiPartecipanteGuarda, tu nel dubbio fai i compiti! Se riesci anche tutti i gg ,,,,io ho guardato i grafici di chi l’ha ha acchiappata di regola,compitini di seguito I 3/4 gg che precedono l’ ovulazione !!
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)MairannaPartecipanteRagazze per esperienza vi dico che è inutile fare 2 stick al giorno…qundo mi è capitato di farli non ho mai notato cambiamenti significanti in 12 ore, quindi 1 al giorno è più che sufficiente
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteE un’altra cosa…se non hai impedimenti fate l’amore!
Sono importantissimi anche i rapporti prima dell’ovulazione e nel tuo grafico non vedo rapporti da giorni….vai a giorni alterni, fate l’amore e divertitevi, che se ovuli così la becchi sicuro 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)spifiniMembroragazze stick super positivo!!! la linea era più scura di quella di controllo!!! non so se è perchè mi sto semplicemente avvicinando all’ovulazione o perchè ho cambiato orario (fatto alle 12 :30). compitini piazzata taaaac! Mairanna, grazie mille per l’intervento! in realtà ho voluto provare con gli stick proprio per non continuare a saltare addosso al marito…non è sano secondo me. farlo un giorno sì e un giorno no tutto il mese, come del resto una settimana prima (che è quando comincio a vedere il muco…non so come mai così presto) è stressante…almeno parlo per la mia coppia, io e il marito c’abbiamo una certa sulla scatola c’è scritto che arrivati a questo punto non è necessario fare altri stick…penso di piazzare i compitini ancora domani e lunedì e poi…sperare!! che dite??? baci ragazze
spifiniMembroragazze secondo voi il rialzo di oggi potrebbe voler dire che è avvenuta l’ovulazione? non è molto importante pero’…il mese scorso era decisamente più evidente…che dite, piazzo un compitino anche stasera? il marito mi sa che è esausto pero’….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8059-39a29c15
grazie a tutte!!!
TheNurseFaith85PartecipanteSe la tb continua a mantenersi alta direi che hai ovulato il 2 e i compitini sono ben piazzati!!!
Sono mamma di Caterina (9 anni)spifiniMembrograzie @Nursefaith, più di così non potevo fare questo mese!! speriamo!! ogni tanto snasello i tuoi grafici, è tanto che provi?
TheNurseFaith85PartecipanteSono 14 mesi ma avendo spesso cicli non ovulatori e lunghi le possibilità sono inferiori! Comunque anche io questo mese sti provando gli stick e aspetto un positivo prima di compitare!
Sono mamma di Caterina (9 anni)spifiniMembroaccidenti! non è poco…ma sei in cura o hai fatto degli esami particolari? io se vedo che a gennaio non succede nulla nonostante l’ovulazione confermata e i compitini piazzati bene, vado dal gino a sentire se non ci sono dei problemi con l’impianto per esempio…o con i soldatini del marito che so…io ho usato gli stick della first response e devo dire che valgono quelli che li ha pagati il marito. sono super sensibili e mi hanno rilevato l’ovulazione di domenica sabato primo pome (la linea di sinistra era più cicciosa della destra). ho preso anche i canadesi ma so che sono meno sensibili quindi se questo mese non va dovrò adattarmi a quelli (non ho 25 euro da spendere ogni mese 😀 ).
tu stai usando i canadesi?