Ciao ragazza, questo è il primo ciclo in cui prendo la tb. Lo scorso ciclo l’ho presa solo durante e dopo l ovulazione. Comuque riesco ad aiutare le altre con il grafico ma con il mio non ci capisco na mazza.
<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16325-d52ddb52
voglio un’aiuto per capire come va. Nel pm è stato un pò ballerino anche perchè dove è alterata sono i giorni in cui ho dormito male o.m sn svegliata male. come potete vedere ho ovulato quando la tb era giá alta. E il ginecologo mi ha detto ke io probabilmente la porto così..che si alza nel momento in cui inizia il corso dell ovulazione. Infatti con eco abbiamo costatato che non avevo ancora ovulato. E ho ovulato sia giorno 3 che giorno 4. Poi ho avuto nel po un calo..ma mi sembra sia troppo presto per un calo da impianto. Oggi mi trovo a 6/7 po. 6 seconda ovulazione 7 prima ovulazione. Il gine mi ha detto ke ho avuto doppia ovulazione. ( ho fatto clomid) comunque so che ieri e oggi le tb sono considerate nulle fino ad altri cinque giorni a seguire perchè prendo il progesterone. Che dite? il grafico fa ben sperare? Questo calo a cosa è dovuto? Grazie ragazze!!! :unsure: