Stefanialulu mi dispiace aver urtato la tua sensibilità, anch’io come tt voi sto cercando da più di un anno di rimanere incinta e se ho sbagliato sezione mi dispiace ma tutta questa acidità non la comprendo. Cercavo solo un po d’aiuto
Probabilmente ho capito a cosa ti riferisci è stato solo un errore …..spero solo di non aspettare le mestruazion!!!!! Non sarei mai stata ccosì cattiva so cosa si prova mese dopo mese, l’ansia e la delusione che si prova.
gia’…e quando leggi che ci sono ragazze che cercano metodi per non restare incinta resti veramente male visto che sono 2 anni che cerco anche io…chiarito tutto cmq grazie!….
Sai questo mese io e mio marito abbiamo fatto vendere il grafico al medico che ci sta seguendo e ci ha dato una speranza, in più ho tutti i sintomi, ma da ieri sera ho iniziato ad avere del muco misto a macchioliine scure (un’avvisaglia delle mestruazioni) e tutta la speranza man mano sta affuevolendosi.rimetto nuovamente il link del grafico http ://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=6454-e6bd785
fossi in te chiamarei subito il gine magari ti da’ qualcosa…..per il link devi evidenziare il link riportato sotto il grafico poi lo copi e lo incolli qui perke’ non si vede ancora
Guardando la foto mi sembra sia corretto dove hai messo l’ovulazione…ma se stanno già per arrivare forse la tua fase luteale potrebbe essere troppo corta…prova a farlo rivedere al medico che magari può consigliarti qualcosa da prendere per allungarla!
da qui non si vede ma con la mail che mi e’ arrivata si….ma hai gia’ perditine vero e la temp calata a picco mi spiace ma cmq la fl e’ troppo corta rifai vedere il grafico al gine forse lui l avevo visto prima ….cmq io non sono espertissima quindi aspetta altri consigli ma mi sai che arrivano in ogni caso noi siamo qui pronte a ricomnciare con te ma non e’ detto ancora niente cmq forza
Buon giorno ragazze, non so perché ma questo mese ero convinta di avercela fatta quindi non avevo preso in considerazione il calo della temperatura…infatti ieri sera sono arrivate con ben 3 giorni d’anticipo…..chissà come mai io di solito sono precisissima.
Nuovo mese nuova corsa sperando che questo sia quello buono…grazie di tutto