Ciao Donna, hai segnato ovulazione perchè hai verificato con stick? A parte questo, nel po il grafico vuol dire poco nulla, nel senso che va letto solo a posteriori.
Buongiorno sono Silvia e ho un bimbo di 16 mesi allora vi spiego ho avuto il ciclo il 2 febbraio e il 28 febbraio durata 4 gioni adesso è da ieri dopo pranzo che ogni volta che vado a fare Plin Plin mi pulisco e ho macchie marroni o rosa e qualche dolore tuo tipo ciclo cosa può essere? Sto andando in crisi aiutoooooo
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 16 giorni.
Buongiorno Silvia, i cali di impianto si possono verificare solo a posteriori quando abbiamo la certezza di una gravidanza e guardando indietro nel grafico vediamo questo calo. Ma al momento attuale non lo possiamo sapere, potrebbe anche solo essere un’oscillazione.
Buongiorno sono Silvia e ho un bimbo di 16 mesi allora vi spiego ho avuto il ciclo il 2 febbraio e il 28 febbraio durata 4 gioni adesso è da ieri dopo pranzo che ogni volta che vado a fare Plin Plin mi pulisco e ho macchie marroni o rosa e qualche dolore tuo tipo ciclo cosa può essere? Sto andando in crisi aiutoooooo
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 16 giorni.