io ti dico che è ancora presto per sapere qualcosa
La tb rimane alta per tutto il po sempre e non a tutte si comporta allo stesso modo
Stai serena e aspetta il giorno in cui devono arrivarti se quel giorno è ancora alta allora puoi cominciare a gioire
In ogni caso ti auguro di averla beccata
mah…io un po’ ci spero…a guardare il grafico pare ci sia stato il calo da impianto…esattamente il 9 febbraio. cmq…nn voglio illudermi, so gia’ che ci rimarrei troppo male.
Guarda, a me non è stata tanto la temperatura a farmi pensare di averla beccata, quanto delle sensazioni strane al basso ventre. Sentivo tirare e pungere a partire circa dal 10po. Ma c’è chi non si è accorta di niente e ha capito dal ritardo! Sono sensazioni personali, come il ciclo stesso.
Ciao Alessandra mi dispiace ma quello del 9 nn e un calo da impianto in quanto e’ graduale il calo da impianto avviene repentinamente e della durata di un solo giorno e la temperatura seguente dovrebbe in caso di impianto rialzarsi almeno alla temperatura più alta del grafico ancora meglio alzarsi al di sopra di questa il calo da impianto nn c’è sempre e te ne accorgi solo dopo il ritardo guardando il grafico nell’insieme ,il mio consiglio è di aspettare il 16 po prima sono solo speranze senza fondamento scientifico….ehhh!!!! sai quante volte ci sono caduta !! Anche ora ogni giorno del po mi faccio dei dolci viaggetti … Quando vedrò al 16 po il mio grafico trifasico allora si che mi prenderà un accidente …per ora nn è mai successo e io ti auguro con tutto il cuore che il tuo da domani salga e salga! e seguirò il tuo grafico se vorrai postarlo . per ora tanti xxxxx e un bacione .
Ciao @Alessandra 13, è ancora presto per poter capire dalla TB se hai beccato la cicogna o no… io ho vissuto la ricerca con serenità, lavorando solo di TB e osservazione muco… ti invio il mio grafico: non c’è nessun calo da impianto, sono una chiara bifasicità (se non addirittura trifasicità) della temperatura. È proprio la TB che mi ha fatto ben sperare, il trend era nettamente più delineato rispetto agli altri cicli…. In becco alla cicogna! 😉 :good: :bye: :heart: