ciao a tutte!sono nuova del forum, e utilizzo da poco lo schema della tb. dopo un po’ di tentativi questo mese ho usato clomid e al momento mi pare dalla temperatura che la tb stia andando x il verso giusto……sono nervosissima! mi date un parere anche voi? grazie ciao a tutte!
Ciao laura81, non sono espertissima di tb, ma il tuo grafico mi sembra proprio bello… sale sale sale…..quindi tanti xxxxxx, speriamo che tu abbia acciuffato la cicogna!
ciao entrambe e grazie per le vostre risposte. la mia fase luteale di solito e’ 14/15 giorni quindi devo trattenere il fiato per altri giorni prima di avere la certezza.
non ho ancora fatto il test perchemancherebbero ancora giorni alle potenziali mestruazioni e non so se attendibile. mi consigliate gia di farlo?
e’ il primo mese che prendo la tb quindi non ho termine di paragone. grazie per l’ incoraggiamento magari provo a fare un test domani nell’ attesa del ritardo in settimana!! vi aggiorno
Il tuo grafico é proprio bello..caspita che temperatura bella alta! Secondo me il test di stamattina é risultato negativo perché ancora manca qualche giorno.. il tuo grafico profuma di positivo!