- Questo topic ha 3 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoOggi dopo 3 giorni di ritardo sul ciclo ho rifatto il test. Negativo. Anche la prima volta é andata così, perché con la geu i livelli di beta si alzano molto lentamente. Ero tanto fiduciosa perché da qualche giorno mi sembrava di sentire sintomi diversi, e mi ero convinta che se davvero fossi stata incinta questa volta sarebbe stato diverso. Invece test negativo, e ora ho tantissima paura che sia ricominciato tutto da capo, l’ansia, le visite, il dolore forte alla pancia e allo spirito. Aspetterò qualche giorno e ripeterò il test, cercherò di notare se cu sono i sintomi precedenti e poi andrò subito dal medico. L’unica speranza che ho riguarda il fatto che ho bevuto molta acqua un’oretta prima di fare il test e magari l’ormone si é diluito, ma dopo tre giorni di ritardo credo si vedrebbe… tanta paura!
Monica86
Membroeccomi… io ho risolto la geu con il mtx (methrotrexate). Era Gennaio di Quest’anno e già da subito ho avvertito qualcosa che non andava… avevo perdite marroni scuro misto sangue e le beta erano basse… i dolori erano pochi… è stata un’agonia soprattutto per l’incompetenza di certi medici ma che non entro in merito.. (ci sono stati altri invece che erano carini e gentili)…il tutto è finito a fine marzo con le mestruo ed ora che sono passati 4 mesi si ricomincia (dovevo aspettare 4 mesi dall’assunzione del farmaco perché è teratogeno). la tuba è salva ma non so se è rimasta danneggiata.. speriamo di no.. o almeno spero che non ricapiti… ero arrivata ad avere 3600 di beta e quando il mtx ha fatti effetto si è staccata la cameretta e ho avuto un dolore che non ti dico e subito in pronto soccorso…. speriamo che la prossima vada bene…ti mando un forte abbraccio… :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Sofia (7 anni)liz
PartecipanteCiao cara, la mia brutta esperienza è un pochino diversa dalla tua, ma entrambe non abbiamo più il nostro cucciolo. Io ho perso il mio bimbo intorno alla 7 settimana, il suo cuoricino non batteva ed ho dovuto fare un raschiamento. Capisco il tuo dolore e la tua paura..anche io ho il timore che la prossima volta possa succedere di nuovo questo maledetto aborto spontaneo, ma dicono che è molto comune nella vita di una donna, e credo che lo stesso valga per il tuo caso. Magari qualche altra di noi potrà darti info più dettagliate ma dobbiamo essere positive, la prossima volta sarà quella buona..chi ben comincia è a metà dell’opera!!!…speriamo :bye:
Sono mamma di Alessandro (9 anni) Aurora (6 anni)Anonimo
InattivoSalve a tutte, sono nuova su questo forum ma ho deciso di iscrivermi perché credo che ora potermi confrontare con persone che conoscano bene la mia situazione sia per me più importante che mai.
Mi chiamo Giulia, ho ventidue anni e a febbraio ho deciso assieme al mio ragazzo, seppure siamo entrambi molto giovani, di cercare un bambino, visto che viviamo assieme già da due anni e lavoriamo entrambi. Detto fatto, tra marzo e aprile iniziamo i tentativi e io rimango incinta subitissimo, al primo mese di ricerca. Alla quinta settimana però inizio ad avvertire un dolore fortissimo a schiena e fianco destro, per cui decido di andare tempestivamente al pronto soccorso, dove mi ricoverano per GEU. Io sono emotivamente distrutta ma il mio ragazzo mi é molto vicino e ”fortunatamente” il tutto si risolve dopo qualche giorno di osservazione con un aborto tubarico spontaneo, il mio corpo ha fatto tutto da solo, senza ricorrere alla sala operatoria e perdere la tuba. Non avendo subito interventi e preso farmaci decidiamo di riprovare subito, convincendoci sia stata solo sfortuna, e dopo il primo ciclo utile, arrivato il 21 maggio, abbiamo ripreso a provarci.
Il prossimo, ciclo, dovrebbemi arrivare il 18 giugno, e lì saprò se ci siamo riusciti di nuovo.
Io però ho molta paura che possa risuccedere, e magari ci siano conseguenze peggiori. Voi avete esperienze confortanti da raccontarmi, o sintomi positivi che io possa avvertire da segnalarmi? Grazie in anticipo, un abbraccio