Come ho annunciato ieri: sono incinta!!!! Era il quarto tentativo, poco tempo, ma considerato i due as avvenuti l’anno scorso ero parecchio avvilita. Un mese fa dopo il terzo tentativo fallito ho cominciato a partecipare ai vostri forum a fare il grafico. Aldilà del fatto che penso che mi abbiate portato fortuna, penso al conforto e all’incoraggiamento che trovato in tutte voi, ECCO PERCHE’ VI RINGRAZIO DI CUORE.
Siete delle persone stupende e sono certa che sarete le mamme più dolci del mondo. Non so se per me sarà la volta buona, il mio gine mi ha fatto subito iniziare una cura a base di cortisone, aspirinetta ed eparina, per scongiurare un as. Spero vada bene ma se solo vedo la vagonata di medicine da prendere mi prende il panico: purtroppo credo che la mia gravidanza mancherà di serenità perchè l’as può essere sempre dietro l’angolo. Ma grazie e voi e al coraggio che alcune di voi dimostrano in situazioni molto più difficili della mia combatterò con tutte le mie forze per avere il bimbo e la mia bimba. Lo dico a tutte, ma voi lo sapete meglio di me perchè siete voi che me lo avete insegnato, non mollate mai.
<p style=”text-align: center;”>GRAZIE