O ci aggiungiamo su facebook raga e ci diamo il numero li . oppure scrivo il mio qui e voi mi fate mandate un messaggio su whats app con i vostri nomi e poi ci agg come volete fare??
Si e una idea ma puereoppo nn ttt stanno in chat facc cosi scrivo il mio qui e voi poi mi contattate tranite whats app mandandomi un mess con nome ok? 342 0372319
Come volete ragazze chi è in attesa o è già mamma lo facciano in un gruppo e chi cerca in un altro nessun problema basta che mi dite chi cerca o chi è già mamma o chi lo diventerà presto
Ciao ragazze..volevo solo dirvi che se create il gruppo anche per quelle in ceerca vi conviene mettere un post anche in cerca della cicogna perché tante non passano da qui..
Cmq bellissima idea noi mamme di agosto 2015 lo abbiamo già creato uno tutto per noi.. ed è bellissimo condividere in tempo reale…
Ciao serena che bello risentirti :bye: è una bellissima idea…anche io sono d’accordo nel creare anche un gruppo per le cicognine così tutte le ragazze di periodo fertile possono aderire.