@Marilena81 non conosco la tua storia ma ti consiglio di andare avanti, pensare che hai provato un’emozione immensa, non era il suo momento, la vita ha voluto così e noi L unica cosa che possiamo fare è credere che L angioletto che era in noi presto ritornerà. Ho subito 2 perdite in pokissimo tempo , come L ho superata piano piano giorno per giorno riprendendo le abitudini della vita quotidiana e soprattutto spinta dal desiderio di riprovare ancora quel immensa gioia della gravidanza…adesso rimane solo un dolce ricordo anche se sono finite presto….
@Marilena81 ciao! Domani è un anno dall’aborto spontaneo..e ancora oggi non riesco a farmela passare completamente.. ogni tanto piango, rivivo quei momenti e non riesco a concentrarmi sull’andare avanti.
E’ da un anno che tento di rimanere incinta di nuovo, ma per un motivo o per un altro non ce la faccio.
Io la penso come Giusy 🙂 é importante superare il momento senza dimenticare i momenti felici passati nelle settimane della gravidanza.. Un as é una cosa difficile ma nn deve buttarci giu ma farci diventare piu forti!
@Marilena81 a quali consigli non richiesti ti riferisci?
Vuoi sentirti dire quello che ti piace o quello che una persona pensa??
capiamo benissimo il tuo stato d animo , il tuo dolore, siamo qui a dirti che il tempo mette a posto ogni cosa e vedrai che sarai ancora ripagata dalla vita
Cara Giusy dai sempre delle risposte rispettose , credo invece che indipendentemente dal dolore che una persona sopporta ci voglia sempre educazione sopratutto in un forum civile e aperto ad ogni commento come questo(se rispettoso) se effettivamente le persone non cercano il confronto forse è meglio che siano loro ad evitarlo!
Ciao, concordo con tutte voi, l’educazione é fondamentale ed in questo forum c’è sempre stata; chi ha risposto all’apertura di questa discussione lo ha fatto nel modo migliore e con rispetto, tra l’altro avendo vissuto in prima persona questa dolorosa esperienza (e mi ci metto anche io). Se no si ha voglia di confrontarsi, basta non farlo proprio.
Ciao ragazze mi sa che la ragazza si è resa conto di aver sbagliato ha cambiato persino il suo nome…chiunque sia capisco il turbine di emozioni che sta provando in questi momenti….a volte si diventa anche cattive, senza volerlo…