Buonasera, chiedo aiuto a voi che magari avete esperienza! Mi hanno sempre detto di avere ovaio policistico ma in forma lieve infatti ho una ovulazione accertata tramite eco monitorata. Questo mese abbiamo iniziato il percorso pma e mio marito ha iniziato con le iniezioni. Io X ora niente devo aspettare giugno. Ciclo ogni mese di 30/32 gg massimo. Negli ultimi mesi ciclo strano poco flusso e breve. Fatti esami tutto va bene. Oggi sono al 42 pm nelle settimane scorse classici doloretti da ovulazione ma niente sintomi di ciclo. Ho avuto però molta sensazione di bagnati tanto muco.Ieri è oggi minuscola macchiolina marrone ma minuscola e tutto tace ( niente dolori, niente seno enorme o dolente niente mal di testa insomma niente di niente). Chi ha esperienza? Chi ha avuto un positivo nella mia stessa situazione? Ho paura a fare il test per L ennesima delusione. Mi confortate? Non riesco a togliermi dalla testa questo pensiero, di piangere per L ennesima volta davanti a un negativo. Settimana scorsa ho fatto anche degli stick ovulazione davano linea sx ben visibile è leggermente più chiara la dx ma la penna dava cerchio vuoto. Mi aiutate? Ho davvero paura 😪
Approfondisci Ovaio policistico
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione