Buongiorno a tutte.. vi chiedo consiglio perchè sono preoccupata e in ansia , non ci capisco nulla.. ho avuto il rapporto completo il giorno 16 settembre , il periodo fertile (mestruo di settembre il 6..) successivamente ho manifestato seno gonfio e dolorante , non nausea ma altri sintomi ; ho svolto il primo test sulle urine il 26 settembre ed è risultato dopo poco linea flebile positiva ( ho postato un topic anche qua sul forum con foto ) , ho ri-effettuato un altro test venerdì 29 e subito sembrava apparire la linea rosa ma sono andata al lavoro e ci ho guardato successivamente ma la linea c’era e rosa.. il problema che mi attanaglia è che il giorno domenica 1 ottobre sono partite delle strane mesturazioni molto ma molto lente , durata 4/5 giorni con spotting di colore marroni ma non rosso vivo e quindi non ho capito se si fosse trattato di falso mestruo ? cosa molto strana.. poi ho ri effettuato altri 2 test ma uno con la comparsa prima di una linea orizzontale e poi una linea sbiaditissima e un altro, mercoledi 11 ottobre ma esito negativo ? lho ancora il seno gonfio , stimolo ad urinare e altri sintomi .. penso di andare a fare le Beta HCG quanto prima voi cosa mi consigliate … ?! grazie mille
Tabella e calcolo Le beta HCG per settimana di gravidanza