ciao ragazze, io è da circa il terzo mese che ho dei dolori sotto proprio la…in poche parole mi sento il piu’ delle volte una specie di indolenzimento alla patatina e quando va male mi fanno proprio male le ossa sempre li sotto. la mia gine dice che è il peso della bimba e dell’utero che cresce.. voi avete avuto il mio stesso problema? aiutatemi perchè alcuni giorni non riesco neanche a camminare. grazie
ciao Eleonora mi succede la stessa identica cosa da circa un,mese (io sono entrata al 6mese) sembra come se avessi un,peso,proprio,li….la gine mi ha detto quello che ha detto a te!in,piu avendo la placenta un,Po bassa e la testa della bambina in posizione pesa tutto li praticamente…un bacio!
io ho 4 bimbi e questo sintomo l’ho avuto per tutte le gravidanze! si chiama pubalgia, e abbastanza comune infatti è il peso dell’utero-feto-placenta tutta insieme che preme sull’osso pubico. specie in alcune posizioni, o movimenti. assolutamente normale, nessuna cura, se ne va dopo il parto.
grazie ragazze, mi avete tranquillizzato… il fatto che sono a 33 settimane e ho una pancia enormissimissima……..purtroppo me li devo tenere questi dolori.. grazie tante baci baci