hai un salto a dir poco impoortante tra il prima e il dopo ovulazione, noti sempre questo stacco o sei raffreddata in questi giorni? io direi o il 7 marzo o tra il 9 e il 10. a questo punto lasciala sul 7 e vediamo
Ciao Elena, intanto grazie per la risposta. È solo il secondo mese che la prendo, e comunque si anche lo scorso mese avevo rilevato un bel picco.
No non sono raffreddata,ne altri malesseri.
Ero in dubbio anche io sulla data, ma forse il 9 è ridiscesa perché l’ho dovuta prendere alle 5, quindi prima del solito.
Ora è da vedere per quanto rimarrà alta
[quote quote=640983]hai un salto a dir poco impoortante tra il prima e il dopo ovulazione, noti sempre questo stacco o sei raffreddata in questi giorni? io direi o il 7 marzo o tra il 9 e il 10. a questo punto lasciala sul 7 e vediamo
dopo l’ovulazione è nromale che la temperatura rimanga alta per almeno 10 gg anche in caso di non gravidanza, In caso di gravidanza continuerà a rimanere alta e al 15° giorno, se ancora alta, potresti fare un test
[quote quote=641490]dopo l’ovulazione è nromale che la temperatura rimanga alta per almeno 10 gg anche in caso di non gravidanza, In caso di gravidanza continuerà a rimanere alta e al 15° giorno, se ancora alta, potresti fare un test