Buongiorno ragazze. Avevo già scritto in questa sezione, ma nn ho ricevuto molto riscontro, ci riprovo.
A metà dicembre il fattaccio. Uovo chiaro interrotto alla 11 settimana.Dopo di che il ciclo x tre mesi mi é arrivato ogni 28 giorni (avevo cicli da 39), un GG abbondante, uno scarso,uno abbondante, uno scarso.
Negli ultimi mesi finisce il ciclo, dopo tre GG inizia spotting, striature marroni nel muco, lo porto avanti anche x 10 GG ( in cui faccio test ovulazione che risulta positivo e la temperatura però non si alza, si alza una decina di GG dopo), poi ovulo e dopo 9 GG ricominciano le perdite marroni e poi arriva il ciclo.
Io e il marito pensiamo abbia gli ormoni un po’ sballati. Lui pensa posso esser normale DP quello che mi é successo, dato che mi son pulita da sola. Io a volte ho paura di dovermi imbattere in un raschiamento dopo ciò che ho passato.
Qualcuna ha esperienza? Quanto ci avete messo a regolarizzarvi?
Vorrei evitare di andare dal gine e spendere €120 solo x sentirmi dire che é normale.. e poi cosa mi darebbe? Ormoni?? Eviterei.. magari mi sistemo..
Grazie
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.