Buongiorno, qualche settimana fa ,faccio le beta e vedo che per la 7 settimana non sono cresciute come dovrebbero ,la mia sensazione è stata subito che qualcosa non andava anche perché il seno mi si era sgonfiato e mio marito diceva che erano paranoie.Fatto sta ,che dopo una settimana vado dalle ostetriche per ritirare il libretto della gravidanza e dicendogli di queste beta mi fa un ecografia…si vedeva pochissimo perché sembra che la gravidanza fosse più giovane di una 10 di giorni ma ancora avevo tutto apposto ,niente perdite e camera gestionale visibile e in utero .Poi dopo qc giorno arrivano perdite copiose e rosse vivo vado al ps e vefono ancora tutto come la scorsa ecografia ma il fatto che la gravidanza sembra più giovane di due settimane non è buon segno e la diagnosi è minaccia d’ aborto con valutazione ecografica tra 7 giorni se i sintomi non peggiorano….ora i sintomi sono peggiorati è un giorno che ho dolori lancinanti e perdite coaguli e secondo me il mio embrione ha cessato di battere a 5+6 come mi hanno datato l ‘eco e ora che sono a 8 settimane sto avendo un aborto ….aiutatemi ..
Dopo la tempesta c'è sempre il sole