- Questo topic ha 2 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze, oggi non è una buona giornata per me… sto aspettando che arrivino le tra il 9/11 e sono a casa sola perché il maritino è fuori.
Fino all’anno scorso il desiderio di un bambino non era poi cosi forte per noi e come “contraccettivo” usavamo il coito interrotto…. poi alla fine di luglio 2013 esattamente il 31 mi arrivano le malefiche con dei strani crampi ma normali mestruazioni e non ci feci caso… soltanto che quei crampetti addominali non cessavano anzi verso il 10/12 agosto si intensificarono ma non erano dolorosi, forse solo fastidiosi, finchè il 14 agosto inizio ad avere delle perdite marroni forti che in giro di una giornata divennero rosse ed abbondanti…. insomma corsa dal medico e test positivo ma in giro di tre giorni beta azzerate…. a settembre ultima emorragia e “per fortuna” non c’è stato bisogno di intervenire con il raschiamento ma dal quel momento per me si apre una voragine…. una delle poche sfortunate che aveva avuto il mestruo nonostante la gravidanza.
E’ passato un anno e la cicogna ancora non si è fermata a casa nostra…..
a luglio ho avuto il ciclo il 21 ed il 15 agosto sera mi è arrivato di nuovo il ciclo… ma già il 17 era finito…. il 18 nel pomeriggio ho avuto una bella macchia di sangue e poi nient’altro fino alla sera successiva… dal 20 al 25 ho avuto delle piccole perdite di sangue solo quando mi pulivo e di sera (non ho macchiato più le mutandine) e il 26 mattina alzandomi dal letto ho sentito proprio un liquido che scendeva ed era misto a marrone al beige…. poi un’altra perdite gelatinosa striata di sangue nell’arco della giornata leggere macchioline marroni ma solo quando mi pulivo..
la dottoressa ha detto che puo essere tutto o niente ma io dal 15 ad oggi ho problemi intestinali (stitichezza) cosa assai strana per me visto che non ho cambiato la mia dieta.
ho una pancia gonfia come il pallone ma questo magari sara per la stitichezza, le tette neanche le voglio guardare perché l’ennesimo negativo mi darebb soltanto dispiacere ma intanto il dubbio si insinua….
Mi date unconsiglio???? scusatemi per quanto ho scritto
Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
CristinaMembroIl mio consiglio e’ di non aspettare la data attesa delle mestruazioni ogni volta ma di aspettare la data attesa più una settimana prima di iniziare a pensare a qualunque cosa. Come impostare una sveglia, solo che la sposti di una settimana. Vedrai che bello, ti cambierà la vita! Milioni di donne rimangono incinte continuamente e hanno le mestruazioni dopop due giorni e non lo sapranno mai. Certo se fai i test allo scadere ti potrà capitare anche più volte. Per rimanere incinta devono avvenir due cose, la fecondazione e l’impianto, se tu fai sempre il test in mezzo tra le due sai solo che la prima e’ avvenuta. Se tu invece ti sposti un pochino avanti soffri di meno, vivi più serena e…c’è la farai! Baci
AnonimoInattivoCiao .. io fossi in te farei delle analisi del sangue per capire se hai un squilibrio ormonale o se hai bisogno del progesterone. Parla con un bravo ginecologo e fatti consigliare. Buona fortuna