- Questo topic ha 8 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Marsia.
-
Marsia
MembroAnche io non sono mai rimasta con le gambe alzate..penso sarebbe poco piacevole da vedere :negative: La mia gine disse solo di rimanere stesa qualche minuto prima di andare a lavarmi..mentre se il rapporto avveniva prima della nanna,mi disse di non alzarmi proprio x andarmi a lavare, ma di farlo l’indomani. Io penso di aver concepito dopo un rapporto di mattina❤
Cmq cara,non è possibile ciò che tu scrivi..questa fame che avverti è piuttosto sintomo di fame nervosa dovuta allo stress della ricerca. Penso non avvengano sintomi del genere così presto 😉 Aspetta un’altra settimana e fai un test di gravidanza. Facci sapere :rose:
MargheAzzurra
Membro[quote quote=292720]ciao cara, il mio consiglio è di darti una calmata, sei super tesa e ansiosa e in ogni caso non va bene. 6po è così presto che dubito tu possa avere sintomi, magari in 6 giorni un eventuale ovulo fecondato non si è neppure annidato, quindi difficile che tu possa avvertire qualcosa. Il mese prima di rimanere incinta, mi sentivo tutti i sintomi, persino nausea. Quando invece ero incinta davvero, l’unica cosa strana è stato un dolore premestruale a partire da 4/5 giorni prima dell’arrivo del ciclo. Se propio sei ansiosa e vuoi sapere, puoi fare un test di gravidanza all’11/12 po, che cmq potrebbe darti un falso negativo, evita gli stick di ovulazione perchè quelli si positivizzano realmente solo dal ritardo e quindi ti mandano solo in confusione
[/quote]
Concordo con Mairanna… E’ difficile star calme quando lo si desidera tanto ma pensarci fa solo peggio alla produzione di ormoni…..
Sono mamma di Alessia (8 anni)MargheAzzurra
Membro[quote quote=292534]ma sopratutto é vero che bisogna stare con le gambe alzate dopo il rapporto? io mi vado subito a lavare…
[/quote]
E’ una gran cavolata: basta chiedere al ginecologo o ad un sessuologo.
Io da parte mia te lo confermo per esperienza. Mai stata sdraiata dopo il rapporto, anzi, andavo in bagno a risciacquare l’eccesso che colava (scusate la descrizione)…. Adesso continuo l’attesa e tengo le dita incrociate…. 😉
(Godetevi il vino, la carne e il pesce crudo finchè potete! A me mancano già tantissimo) 🙁
Sono mamma di Alessia (8 anni)Mairanna
Partecipanteciao cara, il mio consiglio è di darti una calmata, sei super tesa e ansiosa e in ogni caso non va bene.
6po è così presto che dubito tu possa avere sintomi, magari in 6 giorni un eventuale ovulo fecondato non si è neppure annidato, quindi difficile che tu possa avvertire qualcosa. Il mese prima di rimanere incinta, mi sentivo tutti i sintomi, persino nausea. Quando invece ero incinta davvero, l’unica cosa strana è stato un dolore premestruale a partire da 4/5 giorni prima dell’arrivo del ciclo.
Se propio sei ansiosa e vuoi sapere, puoi fare un test di gravidanza all’11/12 po, che cmq potrebbe darti un falso negativo, evita gli stick di ovulazione perchè quelli si positivizzano realmente solo dal ritardo e quindi ti mandano solo in confusione
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)saraf1976
Partecipantei fantasintomi sono pericolosi.. io mese scorso ero talmente convinta di essere incinta che ho pure avute le nausee.. parecchio forti….
però il grafico è bellissimo… le rosse arrivano solo se la tb cala.. 🙁
restiamo super positive ed incrociate per te !!!!
ti consiglio cmq di non usare gli stick di ovulazione come test di gravidanza..
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !ilaria991
Membroallora augurissimiiii!!! :rose: ma dici che questa tb cosi alta mi da buone speranze? sono 6 mesi che proviamo,non ce la faccio piu,non vedo l’ora di leggere un positivo anche se non faccio mai in tempo a fare il test siccome non ho mai ritardi! ma questa volta non so, mi sento gonfia e ti dico che persino a lavoro mi slaccio i pantaloni ahahah
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 25 giorni.Anonimo
InattivoHai un bEl grafico. X lo stick ovulazione fatto come test di gravidanza ti consiglio di farlo verso 16 giorno non prima perché non funziona. Io fatto così qualche giorno fa ed è diventato subito positivo senza lasciare dubbi infatti il giorno dopo ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo
ilaria991
Membroma sopratutto é vero che bisogna stare con le gambe alzate dopo il rapporto? io mi vado subito a lavare…
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 25 giorni.ilaria991
Membroil 15.12 ultime mestruazioni, precise di 31 giorni. con gli stick ho preso l’ovulazione e fatto per bene i compiti 😛 da ieri pero, dovrei stare a 6 po, ho dei giramenti di testa anche se sto sdraiata o seduta, ho avuto un crampo fortissimo alla vagina ieri sera e appena mangio sento un bruciore allo stomaco e/o nausea, debolissima come non mai, mi tremano anche le mani e non faccio altro che mangiare, appena mangio subito un buco nello stomaco. stick ovulazione super negativo! forse é troppo presto? lo stick deve rimanere con l’ ombra a sx oppure scompare anche se c’e il concepimento e poi torna nei giorni piu avanti rifacendolo?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18034-df04bdfd
ecco il grafico.. grazie a tutte!!!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 25 giorni.