Ciao Fry82
Anche io ho fatto i tuoi stessi controlli, mi sono data come risposta che inizialmente fanno fare questi e se poi dovessero esserci problemi nei risultati approfondiscono con altri controlli…spero almeno sia così…
Per lo spermiogramma sono daccordo con Dani84, mio marito qualche anno fa fece dei controlli e scoprì di doversi operare di varicocele, fatto lo spermiogramma uscì una situazione non disastrosa ma nemmeno grandiosa, ha così fatto una cura di Spergifin e qualche mese fa dopo un paio di tentativi andati male ha deciso lui stesso di rifarlo, i medici dicono che la situazione è migliorata che non c’è da preoccuparsi, non è proprio il Top ma secondo vari a cui abbiamo fatto vedere i risultati non ci sono problemi, la mia ginecologa dice che anche io non ho problemi devo solo rilassarmi.
Spero abbiano tt ragione e che presto arriverà una sorpresa, in fondo so che sono solo 6 mesi ma quando intorno a te vedi che in molti ci riescono al primo tentativo vai in ansia e ti fai mille problemi.
In becco alla cicogna a tutte 😉 😉
BAACIIII :heart:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)