- Questo topic ha 7 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Lina.
-
Desiderio84Partecipante
buongiorno ragazze, secondo voi ho ovulato secondo me si, tanto che ho messo l’ovetto, unico dubbio è che la tb non decolla, in questi giorni di solito è già 36.8/36.9 non capisco. Domanda stupida puó significare qualcosa il fatto che faccia un freddo cane?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32087-36a61941
Sono mamma di Bianca (9 anni)OasiPartecipante[quote quote=569619]buongiorno ragazze, secondo voi ho ovulato secondo me si, tanto che ho messo l’ovetto, unico dubbio è che la tb non decolla, in questi giorni di solito è già 36.8/36.9 non capisco. Domanda stupida puó significare qualcosa il fatto che faccia un freddo cane? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32087-36a61941
[/quote] sembrerebbe giusto anche in base al muco che hai avuto , 🙂 non penso che il freddo Conti dato che la temperatura Presumo tu la prenda mentre sei ancora sotto le coperte al mattino 🙂
YleMairannaPartecipanteciao carissima, considerando muco e stick direi che l’ovetto è messo bene. Io ho dei grafici così, dove per tutto il po la tb si mantiene stabile a solo 1/2 decimi al di sopra della tb più alta del pm. Non credo incida il freddo (se non erro ne ho uno così proprio in piena estate) ma io mi sono fatta un’idea (idea mia non scientificamente provata ovviamente) che forse quando la tb non decolla l’ovulazione è qualitativamente più scarsa. Il mese scorso ho perso 3 chili, il gine disse che mentre il corpo si libera del grasso in eccesso vi è un aumento degli estrogeni “è come nutrire gli ormoni che lavorano meglio” e infatti ho avuto una bella cupoletta alta..chissà
Siamo più o meno in pari col ciclo, io ovulazione tra ieri e oggi…speriamo che nel 2018 ci arrivino questi due fratellini/sorelline :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Desiderio84PartecipanteGrazie ragazze, anche secondo me ho ovulato, oggi è salita un pò la tb, ora tocca solo aspettare
Marianna andiamo sempre di pari passo :heart:
Sono mamma di Bianca (9 anni)AnonimoInattivoTi rispondo volentieri, sembra un post che avrei potuto scrivere io…pensavo addirittura che la mia tb fosse impazzita, dopo l’ovulazione in genere mi si è sempre alzata di botto di 0.4/0.5 sopra la coverline…quel mese invece mi sembrava di avere le temperature di un rettile, solo 0.1 massimo 0.2 sopra la coverline per cinque giorni dopo l’ovulazione…addirittura un giorno mi è crollata sulla coverline…non avevo nessun dolore al seno come sempre nel po, nulla di nulla e mi ero convinta di avere una cattiva ovulazione, di non produrre progesterone, mamma mia quanti film mi sono fatta! ma poi piano piano la tb si è alzata ed è rimasta alta anche dopo il 14po :good: Quindi non ti preoccupare, a ovulare hai ovulato, se hai piazzato i compitini al momento giusto e con un pó di fortuna, andrà bene! Ti allego il mio grafico del mese “pazzo” e spero ti porti fortuna. :bye:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32122-abd5c2cc
Nina88PartecipanteCiao Desiderio84 direi che abbiamo ovulato lo stesso giorno…anche io ho la temperatura in rialzo…mi pare buono 🙂
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32131-aed348be
Se vuoi dare un’ occhiata!
Sono mamma di Giovanni (4 anni) Francesca (3 anni)Desiderio84PartecipanteCiao ragazze, grazie sempre per le vostre testimonianze, negli ultimi 2 gg la tb è spiccata in modo quasi anomalo, ma oggi si è abbassata notevolmente ma è presto per qualsiasi pronostico on positivo o negativo quindi credo che da domani mi fermo con la tb anche nn è che prenderla o meno mi possa far fermare l arrivo delle rosse…quindi attendiamo cercando di stare calme
Sono mamma di Bianca (9 anni)