I canadesi di gravidanza non si colorano se c’è l’ovulazione
Anche a me è uscito positivo 4 giorni prima del ciclo, ma devo dire che non era così marcato…domani vai a fare le beta così dal valore ti rendi un pò conto…in effetti è molto probabile che tu abbia ovulato presto, magari proprio 8/9 pm.
Dopo aver concepito, mentre attendevo le rosse, anch’io andai a fare una visita ginecologica perchè dovevo fare un tampone vaginale, e dissi alla gine che avevo avuto dei rapporti a rischio e che pensavo di aver ovulato pochi giorni prima…ricordo ancora che mi rispose “non noto nulla…in realtà non sono neppure certa che tu abbia ovulato” e invece l’ovetto era già in viaggio…pochi giorni dopo ho scoperto di essere incinta.
Cma prima di farti tantissimi auguri, aspettiamo la conferma da un altro test di gravidanza
Un abbraccio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)