Ciao, io ho avuto la gioia di vedere un positivo solo una volta purtroppo che poi si è risolto in una biochimica a 5 settimane. Posso dirti però che ho avuto perdite da impianto rosa/marroncino molto blande tra l’11 e il 13po e soprattutto avevo veri e propri crampetti mestruali, come quando sta partendo il flusso mestruale, tant’è che mi sono insospettita solo quando ho visto che dopo due giorni ancora non partiva. Avevo anche vampate di calore in quei giorni ma era estate e non saprei dirti se era veramente collegato alla gravidanza o meno.
Io sono a 6 tentativi a vuoto al momento e in questi mesi ho avuto fantasintomi di tutti i tipi: seno enorme, nausea, perdite sia bianche che trasparenti e persino ematiche nei giorni dove in teoria dovrebbe avvenire l’impianto (poi scoperto che erano dovute a una vaginite). Dopo tante delusioni ho deciso di ignorare qualsiasi sintomo nella fase mestruale e di fare test solo al 15po.
Ti consiglio di fare lo stesso, tanto nelle prime settimane i sintomi sono identici a quelli premestruali a causa del progesterone.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.