dopo aver passato 72 ore di smarrimento incredula con in mano il referto che indica il valore dell’ormone antimulleriano 1.2 e il pensiero di dover intraprendere un percorso al centro FIVET… ho sentito un bisogno vitale di chiedere, parlare, informarmi e non isolarmi. Ed eccomi qui … dopo altri 3 giorni attaccata a internet nel leggere l’ultima relazione del 2017 inerente alle tecniche di fecondazione e rileggere il tutto più e più volte.
Per me e tutto irreale e un profondo dolore. Devo provarci ? Ho tante domande e tanti dubbi
Ciao Giovanna, da quanto tempo provate naturalmente? a parte amh ( quali sono i riferimenti?) come vanno i valori di FSH? l’età? ci sono tanti fattori da considerare…
Compio 30 anni ad aprile.
Premetto che i valori sono stati fatti dopo 2 mesi di ciclo ancora assente (per ciste ovarica) e non so se possa influire in qualche modo ( per me è tutto nuovo a partire dai nomi dei vari ormoni e del loro ruolo). Dico ciò perché sul foglio c’è scritto di effettuare gli esami dal secondo o terzo gg di ciclo.
Fsh è 4,6
Ciao Giovanna il valore di FSh è molto buono ma credo che nel tuo caso baia importante approfondire bene la vostra situazione . Se vuoi puoi scrivermi privatamente in dettaglio la situazione dei visto esami e vedo se posso darvi qualche consiglio ( email elena@periodofertile.it)
Ciao Giovanna noi dopo un anno di tentativi abbiamo intrapreso questo percorso….praticamente ho una cisti endometriosica e il test di ossigenazione uterina non è risultato un granché…..cerco di stare su ma se leggi il mio topic appena pubblicato ho una suocera che me lo sta rendendo un inferno
meno male che ci stiamo supportando anche solo condividendo le nostre esperienze, altrimenti sarei davvero da sola 😏
non ci resta che affidarci al centro che ci segue, loro possono aiutarci e penso che anche nel tuo caso vedrai si troverà una soluzione e presto potrai avere un po’ di felicità nel cuore e sentire un’altro cuoricino dentro di te 😍😍😍 :heart:
ps non lasciare che qualcuno ti faccia star male perché cercare di rilassarci è direi la cosa più importante. Se puoi metti dei paletti con tua suocera