<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze…. Sono in attesa Della mia prima iui…… In questi giorni dovrò fare analisi del sangue varie e esame alla tube che mi mette un ansia terribile… Qualcuna di voi come me sta x fare una iui? Cerco un po di sostegno e esiti positivi al primo tentativo</p>
io sono al secondo tentativo, l’unico consiglio che mi sento di darti e di vivertela con la maggiore serenità possibile senza eccessive aspettative… ma anche senza troppe paranoie… io esiti positivi al primo tentativo di iui non ne conosco ma so che esistono…
Ciao Cristina…. Grazie x la risp…. Si hai ragione guarda dopo un anno di aspettative questo mese nn mi aspettavo già nulla però è ovvio che iniziando una tecnica assistita un po di speranza in più c l ho….. Ma come funziona? Io tra poco faccio dei controlli e penso che ormai il prossimo mese faremo la preparazione alla iui…. Se posso chiederti qual è il vostro problemi per la quale avete dovuto ricorrere a questa tecnica? Il nostor principale è mar test positivo nello spermiogrammma…. Nn ho fatto molti controlli ma di quelli fatti era tutto apposto… Adesso farò l esame alle tube e tutti quelli ormonali
Io ho fatto punture di meropur dal secondo giorno del ciclo e monitorato la crescita dei follicoli finchè la ginecologa non ha ritenuto che fossero abbastanza grandi. a quel punto puntura di gonasi e dopo due giorni inseminazione. Poi si aspettano 14 giorni e si fanno le beta per verificare se ha funzionato.
Ah okk anch’io lo farò cn stimolazione…. Speriamo bene x entrambe…io nn desidero altro… Ho un po paura x l esame alle tube… Ma dovrò farlo x forza speriamo tutto bene
Ciao desidero che bello sentire esperienze positive 😍😍😍 spero tanto che anch’io come te posso avere questa grandissima gioia… Questo mese mi servirà x fare un po di controlli il prossimo faremo la iui…. Spero con tutta me stessa che la fine di questa sofferenza è vicina…. Dopo un anno di speranze prove e riprove nn sarei così forte da sopportare altri negativi… Anche se so che è probabile….. Posso chiederti perché voi siete ricorsi alla iui? Avevate un problema specifico? Io nn so se hai letto i commenti precedenti se tutto va bene dato che mi sto facendo dei controlli anch’io…. Se tutto va bene l unico problema è il mar test positivo al 40% ciòe presenza di anticorpi antisperma negli spermatozoo di mio marito… Spero di nn trovare nessun altro problema in me… Lunedì ho l esame delle tube…