Chi come me è in cerca della seconda gravidanza? La prima è arrivata subito al terzo tentativo e tutto è andato benissimo. Nato con taglio cesareo 4 anni fa . Da agosto 2021 che proviamo e a settembre 2021 quindi subito appena iniziata la ricerca ho avuto una biochimica .. poi più nulla fino a di nuovo settembre 2022 e qui mi sono un po’ diciamo demoralizzata. Ho fatto visite normali ed è tutto ok . Prendevo fertifol , poi sotto consiglio di un amica ho preso genante sia io che lui per 3 mesi ora sono di nuovo a prendere fertifol. Genante sarà anche un ottimo integratore ma la spesa è decisamente alta . Conosco la mia ovulazione,perché ho sempre dolori forti in più per esser certa di questo ho iniziato a sticcare e matematiche test ovulazione positivo,giorno dopo dolori forti basso ventre pancia gonfia e fianco sinistro. Dal quel giorno conto e al 16esimo giorno arrivano le malefiche. Tranne oggi che sono arrivate al 17esimo e già mi ero illusa. Chi come me alla mia età o cmq chi come me è reduce da biochimiche ?
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 8 giorni.
Sono mamma di Manuel (5 anni)