-
Simo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaIl progesterone Per ogni eventualità. E Ximinal per aiutare i soldatini. Ma secondo la mia opinione dal momento che gli ho chiesto un aiuto in più ,e sospetto non avendone bisogno, mi ha dato questo Giusto per darmi qualche cosa. Quando sono stata dal gine stavo per ovulare e mi ha detto che la dimensione dell’ ovulo era ottima e che risultati simili si ottengono dopo un anno di stimolazioni. Comunque se non resto incinta neanche questo mese lo devo richiamare e fissare un altro appuntamento e sicuramente mi farà fare degli esami più approfonditi. Intanto Incrociamo le dita
Angela
MembroIn risposta a quando ha scritto MelindaCiao Simp, siamo un pò nella stessa barca. Ora devo valutare se intraprendere la strada del pma ma ho paura, spero che con la ISG si possa bloccare qualcosa. Ma stavo leggendo la risposta di melina che ha fatto altri esami e tu invece il progesterone ma x cosa ?
Simo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaCiao Angela anche io in cerca del secondo ormai da un anno ma nulla ed il primo è arrivato subito A quanto pare anche io tutto ok Però la cicogna passa dritto. Dimenticavo anche io compio 40 anni a ottobre
Angela
MembroCiao, io sono nuova anche io in cerca del secondo da 10 mesi ma nulla. Il primo è arrivato subito ma ora sono passati 5 anni e sto invecchiando , ho 40 anni. Abbiamo fatto tutti gli esami e io anche ISG ma è tutto ok , solo un pò di lentezza dovuta all’età ma nella norma.
Ho passato dei giorni buoi a paingere e a chiedermi perchè Dio non mi fa questo dono ?
Mi fate avere le vs esperienze ? 😥 😥Melinda
MembroMelinda
Membro[quote quote=640038]
Simo posso chiederti perché ti ha prescritto il progesterone il gine? Sai sto avendo un po’ di problemi con il ciclo, da una settimana dopo l ovulazione ho delle perdite rosse fino al giorno delle mestruazioni. Il mio gine dice che è normale
Simo posso chiederti perché ti ha prescritto il progesterone il gine? Sai sto avendo un po’ di problemi con il ciclo, da una settimana dopo l ovulazione ho delle perdite rosse fino al giorno delle mestruazioni. Il mio gine dice che è normale
anche io ho una settimana di spotting, però da 2 settimane dopo l’ovulazione, infatti ogni volta penso sia la cicogna e ci rimango malissimo. 🙁
[/quote]ogni volta ci sto male anche io
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.DaenerysT
Partecipante[quote quote=640032]Simo posso chiederti perché ti ha prescritto il progesterone il gine? Sai sto avendo un po’ di problemi con il ciclo, da una settimana dopo l ovulazione ho delle perdite rosse fino al giorno delle mestruazioni. Il mio gine dice che è normale
[/quote]
[quote quote=640032]Simo posso chiederti perché ti ha prescritto il progesterone il gine? Sai sto avendo un po’ di problemi con il ciclo, da una settimana dopo l ovulazione ho delle perdite rosse fino al giorno delle mestruazioni. Il mio gine dice che è normale
[/quote]
anche io ho una settimana di spotting, però da 2 settimane dopo l’ovulazione, infatti ogni volta penso sia la cicogna e ci rimango malissimo.
🙁Sono mamma di Sofia (10 anni) Stella (6 anni)Simo
PartecipanteMe lo ha dato per precauzione. E si le tue perdite potrebbero essere da spotting
Melinda
MembroSimo posso chiederti perché ti ha prescritto il progesterone il gine? Sai sto avendo un po’ di problemi con il ciclo, da una settimana dopo l ovulazione ho delle perdite rosse fino al giorno delle mestruazioni. Il mio gine dice che è normale
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.stell86
PartecipanteCiaoa tutte…io sono in cerca del secondo dallo scorso maggio…x la prima ci ho impiegato sette mesi…ho fatto la visita quando è iniziata la ricerca ed era tutto ok..penso che ne faro’ un altra
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaSimo
PartecipanteSono già stata a novembre e sembra tutto ok. Se non succede niente questo mese ci devo tornare per approfondire. Per sei mesi mi ha dato il progesterone dal 17 al 24 Po e ovuli Ximinal per migliorare l’ambiente vaginale e migliorare la sopravvivenza dei soldatini
Melinda
MembroCiao a tutte. Anche io sono in cerca dal secondo da ormai 2 anni. Dopo un anno di tentativi ho fatto vari controlli, tampone, isterosalpigografia per controllare le tube, idrotubazione e ora iniezioni di gonasi. L ultima alternativa sarà la laparoscopia. Aspetta un altro po’ se ancora niente inizia ad andare dal gine
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.Simo
PartecipanteCiao anche io sono in cerca del secondo…ormai è quasi un anno ma niente..se non arriva nemmeno questo mese farò un’altra visita al mio gine…e penso che lo farà fare anche a me un tampone anche perché il primo è arrivato al quarto tentativo…influirà anche l’età?
Faith :)
Partecipante@ale84 ciao! anche noi cerchiamo già da un po… purtroppo ho avuto due as alle prime 5 settimane nel giro di 7/8 mesi.. dopo il raschiamento mi è venuta una beeela infezione curata eccellentemente al primo tentativo. Poi visto che ancora aspettiamo il positivo ho rifatto i tamponi a distanza di un anno ed avevo un’altra infezione asintomatica sta volta da mycoplasma curata pure quella e adesso speriamo .. anche il mio maritozzo ha fatto la cura con me, non ha fatto tamponi però. che tipo di infezione avevi riscontrato?
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 20 giorni.Ale84
PartecipanteCiao io ho cercato il mio secondo senza risultati per un anno poi un tampone cervicale ha evidenziato un’infezione asintomatica che ho curato con un antibiotico, al ciclo successivo (come puoi vedere dal ticker sotto) il test era positivo. (Il tampone l’ha fatto anche il mio compagno ed era positivo allo stesso batterio, curato anche lui con terapia antibiotica)
Se non hai problemi di altra natura, se il ciclo è regolare, se hai rapporti mirati e se come è successo a me il primo è arrivato senza difficoltà, ti consiglierei di farti prescrivere un tampone cervicale
In bocca al lupo!Sono mamma di Giacomo (11 anni) Alberto (6 anni)Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumCiao , dovresti capire quando ovuli, perchè è solo così che potete mirare correttamente i rapporti, puoi provare con i test ovulazione se non riesci a capirlo dal muco o dalla tensione alle ovaie..
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itMary
MembroCiao ragazze allora ho un bimbo di 3 anni in cerca del secondo da 8mesi e questo secondo non arriva …
Test negativi che delusione….
Questo mese abbiamo voluto provare anche con le mestruazioni chissà…Se arriverà!!
Vi inoltro le mie date del ciclo compreso l ultimo
Affermò che mi sn arrivate il 19Febbraio e ci abbiamo provato il 21(con mestruo) 24 senza mestruo…
Speriamo alla cicogna!
Anche se non ero nel periodo fertile…anche perché sono 8 mesi che nel periodo fertile ci proviamo ma niente..19 giugno
22 luglio
24 agosto
30 settembre
31 ottobre
14 dicembre
13 gennaio
19 febbraioChe ciclo eh… :unsure:
In cerca Del Secondo Leggete secondo voi??
- Questo topic ha 16 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da .
Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)