- Questo topic ha 9 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Vungulella.
-
Vungulella
Membro[quote quote=439529]Io ti direi di stare tranquilla. Se hai piacere unisciti al nostro gruppo… ottobre ci ha fatto incontrare…ricercatrici e pancine..siamo in tante alla ricerca.. io ho tre bimbi.. vorremmo tanto un altro bimbo.anche altri due.. ho avuto as il 25 ottobre alla 5 settimana e subito incinta.. il 20 dicembre durante la visita alla nona settimana..il cuoricino si è fermato. Il 22 ho fatto istetosuzione.. un dramma. Ma ora di nuovo in pista… amo troppo la vita per nn provare, anche se questo era il mio quarto as.. altri due avuti pra del mio terzo figlio.
.ti auguro di abere presto un positivo
[/quote]
grazie spero con tutto il cuor che il nostro sogno si avveri prima possibile :bye:
La tua culla è il mio cuoreSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.bikka
MembroIo ti direi di stare tranquilla. Se hai piacere unisciti al nostro gruppo… ottobre ci ha fatto incontrare…ricercatrici e pancine..siamo in tante alla ricerca.. io ho tre bimbi.. vorremmo tanto un altro bimbo.anche altri due.. ho avuto as il 25 ottobre alla 5 settimana e subito incinta.. il 20 dicembre durante la visita alla nona settimana..il cuoricino si è fermato. Il 22 ho fatto istetosuzione.. un dramma. Ma ora di nuovo in pista… amo troppo la vita per nn provare, anche se questo era il mio quarto as.. altri due avuti pra del mio terzo figlio. :heart: .ti auguro di abere presto un positivo :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Vungulella
Membro[quote quote=439316]
<p style=”text-align: left;”>Ciao hope, grazie per la tua risposta , ci hanno sconsigliato il genetista e eventuale mappa cromosomica perché la malformazione non era cromosomica ma strutturale . non avevo pensato a parlare con la mia dottoressa , andrò in settimana , grazie 😘
Mi dispiace tantissimo e non sai quanto ti capisco
[/quote] :rose:
La tua culla è il mio cuoreSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Kikka
Partecipante[quote quote=439295]<p style=”text-align: left;”>Ciao hope, grazie per la tua risposta , ci hanno sconsigliato il genetista e eventuale mappa cromosomica perché la malformazione non era cromosomica ma strutturale . non avevo pensato a parlare con la mia dottoressa , andrò in settimana , grazie 😘
[/quote] Mi dispiace tantissimo e non sai quanto ti capisco :heart:
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Vungulella
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao hope, grazie per la tua risposta , ci hanno sconsigliato il genetista e eventuale mappa cromosomica perché la malformazione non era cromosomica ma strutturale .
non avevo pensato a parlare con la mia dottoressa , andrò in settimana , grazie 😘La tua culla è il mio cuoreSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Anonimo
Inattivociao @vungulella, nel frattempo al prossimo ciclo potresti fare i dosaggi ormonali in 3 giornata, te li prescrive il medico di base, (i ginecologi aspettano aspettano ma chissa cosa) così per capire se i tuoi cicli sono ovulatori, pure la riserva ovarica (non so quanti anni hai) e poi vista la tragica situazione del tuo angioletto, hai provato a chiedere se è possibile analizzare la mappa cromosomica tua e di tuo marito? così stai tranquilla per una futura gravidanza.
Vungulella
MembroHo già una bimba sana e dagli esami istologici non sono stati rilevate anomalie cromosomiche, io vorrei provare almeno i dosaggi ormonali ma la dottoressa non ne vuole sapere
La tua culla è il mio cuoreSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Vungulella
MembroGrazie per il consiglio , prendo già acido folico da mesi ormai….se hai voglia di parlare e confrontarci io sono qui 😘
La tua culla è il mio cuoreSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.bikka
MembroCiao . Non sai quanto ti capisco. Prima di riprovare hai fatto esami di routine? Cmq se provi da settembre non è molto. Io ti consiglio di prendere premamma multicentrum intanto.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Vungulella
Membro:mail: :heart: Ciao a tutte,
da un po’ di tempo vi leggo e oggi finalmente ho deciso di scrivervi , per sentirmi meno sola e condividere con voi la mia storia.
ho già una bambina di 7 anni e da un anno sono alla ricerca di un altra bimba /o
a maggio del 2016 con grande sorpresa dopo 4 mesi di tentativi scopro di essere incinta , una gioia infinita , non vedevo l’ora di iniziare dal capo , scopriamo dopo un po’ che era una femminiccia e ancora tutto più meraviglioso , nome scelto , la casa già me la vedevo tutta rosa , fino a quando a 17 settimane le viene diagnosticato una grave malformazione incompatibile con la vita che può portare anche a me alla morte.
cosi Ad agosto dico addio alla mia bambina tra lo sconforto più totale, torno a casa ma dopo qualche giorno mi rendo conto che qualcosa è andato storto, la placenta era quasi totalmente all interno dell utero saldata alla ferita del pregresso Cesario … così dopo giorni di dolori lancinanti raschiamento d’urgenza e giorni infiniti di ospedale per forte setticemia ….
vi lascio immaginare i mesi di disperazione che ne sono conseguiti cercando di tenermi tutto dentro per le persone che ho intorno e sopratutto per la mia bimba che è tanto sensibile …
da settembre siamo di nuovo alla ricerca , le altre due gravidanze sono arrivate subito e invece adesso niente e anche questo mese credo di aver preso buca …
il mio ciclo e’ variato tanto e credo ci sia qualche conseguenza alla fertilità ma la mia ginecola dice che devo aspettare almeno sei mesi ..
consigli ? Suggerimenti ?
La tua culla è il mio cuoreSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.