- Questo topic ha 8 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da sofialeo.
-
musMembro
Ciao a tutte,
scrivo perchè sono davvero sconfortata, dopo mesi di ricerca, un as all’11 settimana, altri mesi, tre cicli di clomid oggi al 14 po ho fatto un test ed è negativo. non trovo la forza per continuare a crederci, non riesco a fingere che vada tutto bene, ho voglia di piangere e di arrabbiarmi.
Scusate lo sfogo ma credo che voi possiate capirmi meglio di tutti.
Buona giornata a tutte
petolaMembroCiao Mus! come ti capisco…io sto crollando….l’altra sera ho pianto x 5 ore ininterrotte, non riuscivo più a smettere. La cosa più dura x me è parlarne con chi mi sta accanto perchè non possono capire come si stà, solo chi c’è passato può capire cosa vuol dire ogni mese, mese dopo mese sperare e risperare e non arrivare mai a niente. Un abbraccio forte
ChiarinaMembroEh ragazze come vi capisco..alla perfezione! Io e mio marito siamo al 19°tentativo circa e ogni mese è sempre più dura..il giorno in cui arriva il ciclo sono distrutta..siamo distrutti perchè anche lui soffre tanto insieme a me..poi ci si rialza..si torna a sperare e così via da un anno e mezzo… 😥 Ora sono a 8 po..già so che mi arriveranno..eh figurati..ma nel mio cuore c’è una piccola fiammella di speranza accesa che presto arriverà anche per noi il momento di gioire! Ti abbraccio forte forte.. :heart:
musMembroEsatto, tutti a dirti “ma si dai che prima o poi arriva” “devi avere pazienza”, ma quale pazienza!! tra l’altro io ho 37 anni e vivo malissimo anche il fatto che tutte le amiche, più piccole di me continuino a rimanere incinta e io niente!
AnonimoInattivocomincio dicendo “che giornata di m..”
le NON aspettavo per domani o domenica….ci ho sperato tanto,ho fatto tutto,gli stick,i rapporti mirati,tutto perfetto…ovulazione al 14gg…un ciclo che sembra un orologio svizzero…e tra me e me penso “mai avuto un ciclo così buono…per essere un ovaio policistico ..alla grande,ci siamo”.
passano i giorni,cerco i sintomi…tutto mi sembra fattibile,le perdite bianche,acquose,poi impianto,ovaie qua ,ovaie la…ok ok,ci siamo,non posso sbagliare…arriva l influenza.
e allora vai a farmi mille paranoie su cosa prendere,cosa no…e farà male a un annidamento…e se poi faccio danni…e così passano altri giorni nei quali oltre a star male x la febbre e la tosse( che non ho curato per nn prender farmaci..) si aggiungeva l ansia dell esito…
ed eccomi qua…tutti i sintomi ..stanno arrivando!!!
telefona mia madre e mi dice ” sai,ho visto la tua amica ,pensa…è incinta”Booooooooommmmmmm
e mentre scrivo qst sfogo…le lacrime scendono,scusate.
Giorgia987MembroRagazze non abbattiamoci lo so è dure ve lo dice una che sono due anni che cerca la cicogna…. Dobbiamo essere forti e pensare positivo tramutate la vostra rabbia e/o sconforto in determinazione… Cercate di svagare la mente nei giorni del po!
Siamo donne cavolo!! Rimbocchiamoci le maniche asciughiamo le lacrime e andiamo a prenderci quello che vogliamo!!!!
valaMembroEh si anche io cado nelle sconforto totale quando arrivano, ma dobbiamo essere forti, dentro di noi sappiamo che prima o poi sarà il nostro momento, sappiamo che arriverà, e allora coraggio e ottimismo sono fondamentali per noi e per i nostri compagni!!!
AnonimoInattivoanche per me ogni volta che arrivano è veramente una tragedia ma subito dopo penso che il prossimo mese non voglio pensarci piu’ ma è impossibileeeeeeeee
e quando in giro vedo solo pance mi sento malissimo e dico perchè loro si e io no? sono al sesto tentativo ma tutte le volte che arriva il ciclo penso che non riusciro’ mai a essere mamma 😥
teniamo sempre viva una speranza ragazze non molliamo maiiiiiiiiiii
sofialeoPartecipanteCiao ragazze..e a te mus..sn una veterana di qyesto meraviglioso sito..che purtroppo x me stessa ho dovuto staccare x un po..dopo quasi tre anni di ricerca..il 17052014 rimasi incinta..é inutile spiegare le emozioni che ci attraversarono..tutto proseguiva bene …fino a quando dopo una meravigliosa ecografia esterna..dove sentimmo il bambino..ma fu l ultima x noi..a due mesi e mezzo l incantesimo si ruppe..ho avuto una emoraggia distacco placenta..ad oggi non é mai più arrivato..é inutile dire cosa porti un aborto spontaneo..chi lha vissuto sa cosa vuol dire..ogni mese piango…soffro x gli annunci altrui..penso al mio piccolo che sarebbe dovuto esser tra le nostre bracce. .è dura tutte le volte..ma basta guardare mio marito e rendermi conto di non essere sola..le speranze sn lontane..ma voglio tenerle anche se pur in fondo in fondo al mio cuor..facciamoci forza..e in volontà del Signor ognuno..godrà del proprio momento. Baci a tutte voi :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 18 giorni.