Ciao ragazze! Scrivo ancora speranzosa (anche se in calo)…
Ho un ciclo regolare, ogni 32 giorni le rosse si presentano senza lasciare il minimo dubbio!! Unico ritardo consistente è stato 6 anni fa, scoprii dopo 15 giorni di ritardo di essere incinta, (così tardi perchè avevo dolori al basso ventre ed ero convinta da un momento all’altro che sarebbero arrivate) purtroppo a 7+6 la gravidanza si è conclusa in un aborto spontaneo. Il dolore psicologico fu lancinante per anni e anni e ancora oggi non mi pedono (lo so, non è colpa mia ecc…). Mettiamoci in più che avevo solo 18 anni, non ho tentato di avere altre gravidanze….questo fino a maggio di quest’anno! Iniziata la caccia alla cicogna e ogni mese imperterrite eccole arrivare, ma non mi sono demoralizzata, si riparte da capo…
Questo mese…fatto strano…Ritardo…uhhh 2 giorni quando non succede mai pare essere la prova schiacciante di essere incinta…test di gravidanza…negativo…e vabbè, aspettiamo…ieri ero al quarto giorno…altro test……..negativo! e giù a lacrimoni, alla faccia che non mi demoralizzo!
però ad oggi ancora nulla delle rosse…avverto qualche dolorino all’utero ma ho un test negativo e ciclo assente…ho ancora qualche speranza che la gravidanza ci sia ma l’ormone non sia stato rilevato anche se al 4* giorno di ritardo? Secondo voi fino a che giorno di ritardo mi converebbe aspettare per ripeterlo?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 5 giorni.