Buonasera a tutte
Sono riuscita a rimanere incinta naturalmente dopo soli 6 mesi di tentativi neanche tanto mirati con mia sorpresa e felicita’. Avendo gia’ avuto un aborto spontaneo alla 9 settimana 5 anni fa ho preso tutto con le molle monitorando autonomamente le beta che infatti non sono mai cresciute bene fin da subito arrivando da 467 come valore iniziale a 4 +3 ad un massimo di 1300 dopo due settimane di beta cresciute pochissimo. Visionate due camere gestazionali con sacco vitellino dismorfiche ho cominciato ad avere perdite ematiche con grossi coaguli a partire dalla 6+4 per cui hanno ritenuto , nonostante fossi pronta a fare rask per ben due volte, che abortissi spontaneamente. E cosi e’ stato. Ho avuto oraticamente un flusso mestruale piu’ abbondante a partire dall’ 11.11, facilitato dal methergin x 5 gg, poi niente. Oggi 23.11 ho fatto eco di controllo ed ho utero ripulito endometrio spesso 0.7 mm e dalla visione dell’eco pare che il mio ovaio dx si stia preparando per ovulazione .
Nonostante la gine dell’ospedale continuasse a dirmi che devo aspettare un ciclo io sento che quel flusso che ha portato via tutto in realta’ fosse un ciclo. Ho appena compiuto 44 anni e non posso perdere un solo minuto. Secondo voi potrei provare in questi giorni a rimanere di nuovo incinta? Datemi una parola di speranza.