fatto test gravidanza oggi a casa..perche il gine mio voleva farmi aspettare qualche altro giorno…ho preso farmacia ieri fatto oggi “positivo :yahoo: ora domani mi tocca andare dal gine perché ora sono fuori città…pero sono felice :heart:
ciao..mercoledi faccio test…e incrocio dita..pero devo dire che in questi giorni sto da schifo e già due notti che non dormo cioe come mi sveglio non mi riesce piu ad addormentarmi stanotte poi..non potevo nemmeno stare a pancia in giù per il seno gonfio e caldo pure al tatto…perdite mucose in lieve aumento… :scratch:
<p style=”text-align: left; padding-left: 30px;”>@Sandy ma l’appuntamento dal gine lo avevi già fissato? Perché se anche il test fosse positivo non si vedrebbe nulla settimana prossima, magari chiamalo e spiegagli la situazione, fai il test e poi ddcidete assieme come procedere ! 😉 in becco alla cico!!
grazie :heart: …..guarda io con il ciclo sono uno orologio svizzero …l’ultimo lo avuto il 25gennaio. .ora invece soffro di dolori da piu di dieci giorni al seno e 7giorni dolori al bassoventre ..stanotte ti dirò non riuscivo a trovare una posizione perché il seno mi faceva male..io lo spero tanto di averlo beccato anche se non mi voglio illudere troppo.. Questo sarebbe il primo e quindi non ho molta esperienza al riguardo
a che giorno sei del Po ? L unico modo per capire se hai beccato la cico è fare il test. Quelli precoci già all undicesimo/ dodicesimo Po ti danno un risultato attendibile . Altrimenti ti togli ogni dubbio con le Beta.
ciao piacere sono nuova mi chiamo Sandy 🙂 e un po di mesi che cerco la cico…e forse spero di averla beccata perché e da undici giorni che ho il seno dolorante e i capezzoli che fanno malissimo e in piu mi stanno gonfiando e poi ho dolori al basso ventre come se avessi mille spille che mi punzecchiano come se mi dovessero scendere le rosse ora sono due giorni dei i ritardo con il ciclo e ho fatto caso nel salvaslip che ho delle perduti e mucose ..di solito prima del ciclo mi vengono perdite marroncine scure stavolta no..comunque aspetterò qualche giorno prima di fare il test.perche sinceramente ho un po paura ha farlo per via che magari porre starci delusa..voi innvece ?