Buongiorno, leggo storie di geu ma la maggior parte sono stata trattate farmacologicamente o operate. Io per fortuna o sfortuna (non lo so), dopo un giorno infernale in cui le mie grida le avranno sentite pure oltre il reparto ed un ricovero di una settimana, sono riuscita a cavarmela senza uno e senza l’altro.
Il mese successivo arriva la prima mestruazione e successivamente faccio la mia prima visita post geu in cui il ginecologo (uno comunque bravo) mi comunica che sono PERFETTA e che se avessi avuto una qualche grave infezione alle tube mi sarei fatta male durante la visita. Mi dice che sta per scoppiare un follicolo a sinistra (lato opposto della geu) e allora speranzosa decido di riprovare. Ma il test si, diventa positivo ma le beta no. Vado avanti a test positivi (pure con il ciclo) e solo qualche giorno fa finalmente negativo. Non so se si fosse trattato di biochimica ma… vabbè. Decido di fare un eco di controllo al consultorio ieri è il ginecologo mi dice che per lui è tutto ok e che si stanno formando dei follicoli prevalentemente a destra (lato geu) e questa cosa allora mi frena però la voglia è tanta, troppa. C’è qualcuna che è rimasta incinta dallo stesso lato della geu?