- Questo topic ha 7 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Dorotea.
-
tibePartecipante
Buon giorno a tutte ragazze.
Volevo sapere se qualcuna di voi conosce il centro medico D’aniello a Sant’Antimo provincia di Napoli, mi è stato consigliato dalla mia ginecologa dopo aver fatto 2 stimolazioni con clomid.
E’ la prima volta che vado in un centro che si occupa di sterilità e sono un po agitata.
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Milulu28❤️MembroCiao cara io sono della provincia di Salerno e mi sono rivolta al centro Fertilitas di Salerno e mi trovo molto bene. capisco le ansie ma ti diranno tutto loro…Hai fatto già il primo colloquio? Io per fine mese avrò tutti gli esami pronti e si deciderà quale tecnica sarà quella più idoneo per noi. Di dove sei? Napoli?
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️tibePartecipanteCiao Milù82, ho il primo colloquio lunedi 29…speriamo bene!!! Che esami ti hanno fatto fare?? Io sono della provincia di napoli
"le cose che ignoriamo sono in cammino"Milulu28❤️MembroA me hanno fatto fare vari tipi di esami sia io che mio marito da quelli semplici a quelli genetici infatti per questi ci vogliono 15 gg per avere i risultati. Poi ho fatto l’ isteroscopia ( esame per vedere l’ utero) mio marito spermiogramma spermiocoltura e dovremmo fare anche i tamponi ma eravamo in terapia perché io con un tampone vaginale precedente sono risultata positiva all’ ureaplasma , un batterio schifoso che già da diverso tempo sto curando , infatti é il secondo ciclo di antibiotici che prendiamo. Speriamo sia andato via stavolta. Anche a te é la tua prima gravidanza?
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️tibePartecipanteSi prima gravidanza, considera che tutte le mie amiche, sposate dopo di me, sono tutte incinte o hanno partorito da poco… per loro è stato così facile ,io invece sto impazzendo tra temperatura basale e stick per l’ovulazione.
comunque bando alle ciance non vedo l’ora che arrivi il 29 per capire tutti gli esami da fare e il motivo per il quale non riesco a rimanere incinta….sono agguerrita e non mi fermerò finchè il mio sogno nn si realizzerà!!!
Sei stata molto gentile , ti terrò informata
Grazie mille e in becca alla cicogna :bye: :bye: :bye:
"le cose che ignoriamo sono in cammino"tibePartecipanteCiao Milu82,sono stata al centro e la dottoressa, siccome avevo un follico 20mm, mi ha fatton fare una puntura di gonasi 5000 il 1° marzo e dal 3 marzo per 14 giorni una terapia con progeffik. Se neanche questo mese dovesse andare bene mi ha prescritto: dosaggio ormonale, ecografia per la conta dei follicoli antrali, isteroscopia diagnostica, isterosalpingografia, tamponi vari e colposcopia, mentre per mio marito solo esame del sangue per il testosterone totale e libero, fsh, lh e prolattina e una visita con l’urologo visto che lo spermiogramma l’ha fatto a novembre.Non vedo l’ora che arrivi il 18 marzo così andremo avanti. Ma non ti nascondo l’ansia per l’ isteroscopia e isterosalpingografia, mi hanno detto che è un po dolorosa 😥 😥 😥
Tu come stai?Gli esami come sono andati? un abbraccio
Tu cosa
"le cose che ignoriamo sono in cammino"MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto tibeCiao ho letto il tuo post io dovrei andare il 26 dalla dottoressa alla fine a te cm è andata? Se posso..
DoroteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMa questa dottoressa D’Aniello fa studio solo a Sant Antimo? Ho letto anche a Napoli a riviera di Chiaia … voi dove andate ?