- Questo topic ha 10 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Dora.
-
IadaMembro
<p class=”af-message”>Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna con problemi di fertilità ha avuto esperienze col dott Ciccarelli della clinica villa dei fiori. Io e mio marito siamo stati indirizzati lì da una conoscente, abbiamo fatto la prima visita ma abbiamo avuto sensazioni molto didiverse; per me l’impressione è stata un po’ negativa, per lui molto positiva, quindi ora sono in crisi e non so se continuare lì o no.
Chi ci è stata potrebbe raccontarmi la sua esperienza? Oppure, potete suggerirmi altro centro efficiente tra Napoli e provincia?
garzieE alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍AnonimoInattivoCiao cara, io non conosco questa clinica. Io e mio marito siamo stati indirizzati presso il centro PMA Villa del Sole a Napoli, siamo seguiti dalla Dottoressa Dale. Abbiamo fatto la prima visita a febbraio, ora siamo alle prese con tutti i controlli.
Speranza89🦋🦋Partecipante@Iada,lo so che è passato del tempo ,ma volevo sapere se la gravidanza l hai ottenuta con la Villa dei Fiori,grazie
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!IadaMembroCiao speranza89, no, come avevo scritto a me il Dott. Ciccarelli non aveva fatto una bella impressione e visto il percorso delicato della pma credo sia giusto cercare un medico con cui ci sia anche un minimo di feeling, se no ogni visita diventa una tortura più di quanto già non lo sia di per sé.
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍Speranza89🦋🦋Partecipante@Iada,grazie della risposta,ti posso chiedere dove hai ottenuto il tuo positivo ,perché penso che abitiamo nella stessa città ,se puoi indicarmi il centro ,grazie ancora
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!IadaMembroCiao speranza89, io mi sono rivolta al Dott Pellicano che per fivet e icsi si appoggia a villa del sole e ruesch; io ho scelto villa del sole. Per visite, eco, amniocentesi ed iui fa in studio a via scarlatti. Io l’ho conosciuto al II policlinico dove lavora al reparto endometriosi e sterilità di coppia .
Se vuoi altre info chiedi pure ed in bocca al lupo 😉
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍Speranza89🦋🦋Partecipante@Iada,io in realtà sono al secondo tentativo di Icsi,il mese prossimo vado a riprendermi i miei due embrioncini vetrificati,io sono in cura a Chianciano Salute in Toscana,però hanno anche il centro qui a Gragnano,ma siccome non sono tanto soddisfatta ho chiesto un tuo parere,Più o meno di prezzi come siamo messi se puoi dirmelo …… comunque ti ringrazio sempre delle info e una carezza alla tua pancina❤️
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!IadaMembroCiao, allora Pellicano è caro, visita più eco 140, non fa tipo pacchetti, per intenderci i controlli della gravidanza io li ho pagati tutti come singole visite mentre so che ci sono dottori che fanno tipo un forfait e ti seguono tutti i 9 mesi. In compenso se devi fare esami e prelievi ti dà le prescrizioni e fai il prelievo in studio ma pagando solo il ticket. La icsi a noi è costata 1600 per il ginecologo e 1600 per la villa del sole (alla ruesch ci aveva detto che costava circa 1000 euro in più ).
Quanto alla villa dei fiori e Dott Ciccarelli l’anno scorso costava 220 la prima visita con eco e anamnesi, anche se in realtà ti visitano gli assistenti, poi ci aveva detto che le successive sarebbero costate 170.
Ad ogni modo ti auguro che tu non abbia bisogno di cambiare gine perché magari va in porto il prossimo tentativo 🍀, se invece fosse necessario, non disperare, anche io ho visto 4/5 gine prima di decidere di affidarmi a Pellicano, come dicevo l’altra volta, anche il fattore “simpatia a pelle” ha il suo peso.
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍Speranza89🦋🦋Partecipante@Iada,non è carissimo,pensavo peggio!io solo il colloquio ho pagato 150€,gli esami tutti privati e per intero,la tecnica 1750,e la vetrificazione 600€.Grazie di tutto ,spero che non ne avrò bisogno altrimenti un pensierino lo farei 😘
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!AntoPartecipanteBuon pomeriggio,
chiedo informazioni in merito al dr Ciccarelli, dovrò fare sicuramente un’icsi.
GrazieDoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntoCiao, io sono paziente di Ciccarelli e sono anche nata con lui, mio figlio è stato il Diciottesimo parto in famiglia con il dottore;
Non lo cambierei con nessun altro!